martedì 13 giugno 2017

Collaborazione con Intervall








Salve care amiche oggi vi parlo della mia collaborazione con Intrevall!

Intervall è un’azienda che produce detersivi per bucato..ma non i soliti detersivi!!

La lorto filosofia: è che   ogni fibra ha esigenze speciali e che quindi necessitano di un apposito detersivo e non di un detersivo “generico”.


Ecco i prodotti che mi hanno inviato



Vediamoli nel dettaglio.

TEXBIO  indicato per fibre naturali come lino e cotone perchè non contiene detegenti artificiali

TENEPLUS  indicato per tutti i capi in microfibra soprattutto per i costumi da bagno

TENESTAR consigliato per seta e viscosa. 

TENEMOLL indicato per cashmere e lana 

Tra tutti e quattro mi sono trovata benissimo con Tenestar e Tenemoll.

Entrambe mi hanno dato risultati sorprendenti e trattandosi di capi delicati sono stata molto soddisfatta e sicuramente li acquisterò nuovamente.

Mentre per gli altri due visto anche il prezzo (che non è tra i più economici) mi aspettavo qualcosa in più.

Ecco il sito dell’azienda






Nessun commento:

Posta un commento