mercoledì 17 luglio 2019

Glo.....una delusione!





Salve amiche!

Oggi voglio parlarvi di Glo.

Glo dovrebbe essere un'alternativa alla sigaretta normale , scalda il tabacco a 240 gradi mentre la sigaretta a 900 generando la combustione.

Dico dovrebbe perchè come già avrete capito dal titolo...non mi è piaciuta per niente e non mi sento di consigliarla!!

Ecco Glo


Esteticamente molto carina, maneggevole e ben fatta!

Costa solo 25 euro ...quindi se siete accaniti fumatori e volete provarla ugualmente vi lascio il link

https://ecommerce.discoverglo.it/index.php?route=product/category&path=61

All'interno vanno inserite delle stick che "dovreste" trovare facilamente da qualsiasi tabbacaio.

Dico dovreste perchè io per trovarle ho impiegato 3 giorni e girato ben 10...dico DIECI rivenditori!

Alla fine...fortunamente le ho trovate...ecco un pacchetto



Al'interno ci sono 20 stick ,come un pacchetto di sigarette ma il costo è nettamente inferiore.

Usare Glo è semplicissimo basta inserire la Stick fino alla riga colorata, tenere premuto il pulsante fino ad una prima vibrazione, attendere una seconda vibrazione che indica che Glo è pronta!

Fin qui sembra tutto ottimo....costa poco....le stick sono economiche...è semplice da usare...ma perchè ...è una delusione????

Il primo motivo eccolo


Questa è la stick dopo essere stata usata...non mi sembra che si sia solo riscaldata.....ma di più!!

Secondo il sapore è davvero pessimo...sembra di fumare cartone.....bruciato!!!

Terzo...cosa non da poco per un fumatore...non dà assolutamente la sensazione di fumare...nè tantomeno passa la voglia di una sigaretta vera!

Mi dispiace perchè essendo una "fumatrice" avevo puntato molto su questo progetto e su Glo!

A presto



https://www.discoverglo.it/

94 commenti:

  1. Anche io non la consiglio
    Iqos é molto meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un buon prodotto, chiaramente nulla può paragonarsi alle sigarette tradizionali.

      Elimina
    2. Io da una settimana non compro sigarette non puzzo e non lascio cenere in giro però ho bisogno di trovare la mia dose di nicotina magari in una Stick diversa ho provato terra cotta ma è forte proverò i fruttato👍

      Elimina
    3. Salve comprata stamani perché era in offerta a 10 €. Ho tanta speranza, ho fumato x 2 anni sigaretta a liquido poi ricominciato con sigarette vere a go go. Speriamo

      Elimina
    4. Anche io sono rimasto perplesso, ma è normale che dopo un po' di tiri il tabacco rimane quasi intatto?

      Elimina
  2. Ho comprato l'iQo nel 2017 e quando l'ho comprato l'ho messo nel cassetto perché non sentivo che era una sigaretta. non potevo lasciare la sigaretta, ed era molto difficile da pulire, dopo ho provato glo, hai ragione che erano difficili da trovare le sigarette Neo, ma ora è molto più facile trovargli, ho passato al nuovo glo pro e lo adoro, ho 6 mesi che ho lasciato di fumare sigarette normali e grazie a glo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il tabacco dopo aver fumato non si consuma è normale?

      Elimina
    2. concordo... soldi buttati.. è infumabile

      Elimina
    3. Io ogni volta che la fumo tossisce e non capisco il pervhe

      Elimina
    4. è normale che tossisci all'inizio, poi ci si abitua

      Elimina
    5. Io nn riesco a fumarla tossisco ad ogni tiro e mi brucia la gola

      Elimina
    6. E normale a l'inizio anke a me era successo Ke tossivo

      Elimina
    7. È normale che mi facciano male i polmoni? Ho appena iniziato ad usarla ma cavolo fa male

      Elimina
    8. Premetto che essendo asmatico non dovrei fumare, eppure eccoci qua. Quando ho provato una neo dalla glo iniziarono a chiudersi i miei bronchi col caratteristico fischio di noi asmatici; così la feci provare a un'amica (non asmatica) e la stessa cosa accadde anche a lei. Poi leggo i vostri commenti e la cosa trova conferma. Ora spero che quelli che dicono "anch'io all'inizio tossivo, ci fai l'abitudine" non stiano ancora con quella schifezza in mano, perché a questo punto è molto più sana la combustione di una sigaretta!

      Elimina
  3. Ho comprato la glo da circa una settimana mi trovo bene fino adesso. L'unica pecca che finisce troppo presto ! Non lascia odori come la sigaretta normale . Vi farò sapere più avanti

    RispondiElimina
  4. Buongiorno anch'io ho avuto il piacere di provare la glo Pro e devo dire che sono molto soddisfatta , premetto che per un anno ho usato la iqos che mi ha datto parecchi problemi... A me la pro piace in particolare per le neo con la click una marcia in più che le alte sigarette non hanno. Parliamo poi del prezzo della sigaretta e delle sigarette sono imbattibili. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. È da 12 giorni che provo la glo e la trovo una buona alternativa alla sigaretta se si vuol provare a non fumare. Dopo 33 anni dove ho sempre fumato (Malboro, merito...) e mai provato a smettere, glo mi ha dato la possibilità di farlo. Per me è il primo passo per provare a non fumare più. Ho provato anche l altra ma il sapore del tabacco era ancora più insopportabile di questa a cui, dopo i primi giorni, mi ci sono ben abituata. PS non sento il bisogno delle tradizionali sigarette.

    RispondiElimina
  6. DA UN MESE SONO PASSATA A GLO MERAVIGLIOSA RISPETTO A IQOS CHE PRESENTA UN SACCO DI PROBLEMI PERCHE' SI ROMPE FACILMENTE LA LAMINA E LA GARANZIA E' SOLO 6 MESI. POI VOGLIAMO PARLARE DEL COSTO DELL'APPARECCHIO E DELLE SIGARETTE E' MOLTO INFERIORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo provata oggi però non mi sottisfatto l'aroma non sa di sigaretta in più mi fa tossire, voi che aroma usate? Grazie

      Elimina
  7. Sarebbe un buon prodotto se durasse Ho già cambiato 4 dispositivi. Dopo 3/4 mesi la batteria si rompe e sei costretta a ricomprarlo... Altro che 25 euro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e vero io avevo al glo 2 dopo 4 mesi si e rotta ho chiamato servizio al cliente e mi hanno fatto il cambio con la Pro gratis

      Elimina
  8. Uso glo Pro da circa 3 mesi notando un fastidioso bruciore alla punta della lingua e seppur lieve al palato e per sopperire a questo inconveniente ho inserito nella cavità dello stick un pezzettino di ovatta e vi dirò che và molto meglio..provate..dico all azienda di provare a fare questo tipo di modifica ...

    RispondiElimina
  9. Ormai siamo ad Aprili 2020 e uso Glo Pro da ottobre dello scorso anno... perfetta. Nessun problema all'apparecchio nonostante mi sia già caduta 6 volte una delle quali da una scala...����... perfetta l'idea dei tabacchi aromatizzati, ottimi. Mi piacerebbe provare quelli pr il mercato estero con una serie di varianti di mentolo...forte e meno forte. Mi sento caldamente di consigliarla, inoltre ho appena ordinato la glonHyper con stick più grandi rispetto ai soliti, che dovrebbero (vi saprò dire) durare di più ed essere più simili ad una sigaretta convenzionale... Good Smoke for all mankind...

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti ho iniziato a fumare quando avevo 15 anni sigarette normali e poi sono passata a qelle slim adesso ne ho 30 e ho provato a smettere di fumare più volte e non ci sono riuscita, ho provato tutti i tipi di sigarette a vapore e quelle a riscaldamento compreso icos insomma non cera sigaretta che mi potesse soddisfare, poi per puro caso ho provato GlO Pro è posso dire che dal 10 febbraio 2020 non tocco sigarette sono soddisfatta.Il prossimo passo è smettere definitivamente di fumare ,anche perché penso che le sigarette a riscaldamento fanno anch'esse male ,sicuramente meno male della sigaretta a combustione ma di sicuro non fanno bene quindi per chi vuole provare a smettere di fumare sigarette normali questo prodotto lo consiglio.Ma comunque resta una scelta personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, hai perfettamente ragione.

      Elimina
    2. Salve a tutti, ho 48 anni ho iniziato a 16 anni, ho fumato di tutte le Marche, da un mese ho la glo hyper e posso dire che va bene,ogni tanto mi viene il pallino della sigaretta ma faccio di tutto per evitare, speriamo di resistere.

      Elimina
  11. Salve, io la uso è mi trovo benissimo. Con la sigare8mi svegliavo la notte con la tosse, con glo non mi succede più.
    Consigliata

    RispondiElimina
  12. La glo hiper senza nicotina in cosa si differenzia da quella con nicotina? Cambiabsolo lo stick o il meccanismo interno?

    RispondiElimina
  13. Tutti i commenti negativi sono tutti rivenditori o rete commerciale Iqos.
    Ottima sigaretta, in base alle preferenze personali si preferisce glo o iqos, ma non cambia quasi nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero iono sono rivenditrice, ho comprato Glo xchè ho perso IQOS ma non c è paragone ,il sapore delle sigartte glo è dolciastro e insoddisfacente,il dispositivo è pesante e poco maneggevole...insomma mi ricompro IQOS..




      Elimina
  14. glo hiper sostituita per ben 4 volte!!!!!!motivo?batteria che non teneva la carica e anche quando avevo la carica massima non riuscivo a fumare perchè si accendeva e subito si spegneva.tornerò a iqos anche se delicata di lamina ma almeno posso fumare senza problema batteria.BAT sveglia così perdi clienti

    RispondiElimina
  15. dimenticavo.non sono rivenditore o rete commerciale iqos come qualcuno qua sostiene.sono semplicemente un fumatore.

    RispondiElimina
  16. Ho appena comprato glo e volevo un sapere se la sigaretta va fumata perforza tutta in una volta o posso fare 2 tiri e spegnerla per riutilizzarla in un secondo momento

    RispondiElimina
  17. Ma uno stik è per una sola accensione?

    RispondiElimina
  18. Ho appena comprato la glo hyper (non sono un rivenditore di niente ) solo un fumatore accanito.
    Secondo me il dispositivo è buono di ottima fattura più che altro vorrei parlare degli stick
    1:il primo tiro va a vuoto
    2:fanno pochissimo fumo e non soddisfano le mie esigenze
    3:non dura come una sigaretta tradizionale
    4:sanno da cortone bruciato e lasciano un retrogusto amaro
    Sto provando le sticks classic tobacco
    E Scarlett click
    Sono molto deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso glo da 2 mesi non sento piu la necessita della sigaretta uso quella alla menta non ho nessun retrogusto sono felicissima della scelta

      Elimina
  19. La sigaretta non c’entra niente con il fumo , un sapore scarso e cattivo devo dire che non si avvicina minimamente alla concorrenza dopo 2 giorni l’ho rispedita al British american tabacco e ho dovuto farmi carico del costo della spedizione che non mi è stato rimborsato anche se l’operatore mi aveva rassicurato il rimborso di tutte le spese. Che dire una delusione ( ecco perché costano pochissimo gli stick e il dispositivo)

    RispondiElimina
  20. Salve ho la glo Hyper e vorrei sapere perché si riscalda tantissimo l'holder che alle volte non si può nemmeno tenerla in mano??

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti ragazzi anche io ho comprato glo hyper per smettere di prendere le sigarette normali, purtroppo ho provato una sigaretta e mi ha lasciato la bocca con un sapore orribile...tanto che la volevo ridare. Mi hanno consigliato un tabacco dolce al posto dei frutti rossi che ho preso. Secondo voi cambia qualcosa? Ho paura di avere il volta stomaco di nuovo 😑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione . Anche io ho comprato sta m...a. In verità avevo provato a tirare dall''icos di mia figlia e mi era piaciutomolto, poi mi sono recato dal tabaccaio e mi son fatto infilare sta merda che non riesco a fumare . Sembra di fumare cartone e fa bruciare la gola tantissimo. Ma perchè mi son fatto infinocchiare

      Elimina
  22. Io l ho appena comprata fumata una sigaretta e devo dire che bisogna fare l abitudine le prime parole di mia moglie e mia figlia 'ooooo finalmente nn puzzi

    RispondiElimina
  23. sto provando ora la glo me l'avevano consigliato, ma il mio sesto senso già da un po ,mi diceva di lasciar perdere e aveva ragione, gusto orribile, nonostante sia il tropical, quando la fumo tossisco in continuazione, mi affoga, dura pochissimo e non è vero che toglie la voglia di fumare a me la fa venire, e fumo tabacco trinciato, veramente una dxelusione totale per me, arrivata oggi finisco il pacchettino di stinsk poi la restituisco alla velocità della luce, l'acquisto peggiore che potessi fare, veramente una cagata pazzesca..

    RispondiElimina
  24. Io ho comprato la glo.... Pessima

    RispondiElimina
  25. Io ho la hyper da 2 settimane e a parte i primi giorni dove avrei voluto tornare a fumare una classica sigaretta mi sto trovando benissimo. Classic tabacco è un gusto forte ma con terracotta tabacco mj trovo molto meglio. Nn puzzo più

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. beh io non ho avuto il piacere di provarle perché il distributore ha dimostrato una pessima gestione e assistenza clienti. mi hanno addebitato la mia carta di credito nonostante attraverso il loro numero verde avessi annullato l'ordine, ho ribadito questa volontà attaverso una mail, ma loro l'hanno totalmente ignorata, due gg. dopo mi comunicano che hanno provveduto alla spedizione della merce, ed io ho di nuovo ribadito che l'ordine era stato annullato. dopo ulteriori cinque giorni il corriere mi ha letteralmente buttato nel mio giardino un pacchetto, ho di nuovo scritto e telefonato ma senza esito. dopo altri due giorni mi hanno comunicato che potevo rendere la merce con spese a mio carico, che sono quasi pari al valore della merce. Ho ribadito che la merce era a loro disposizione ma non avrei sopportato disagi ed altri costi per la spedizione. Tutto è ancora fermo, soldi non rimborsati. Mai più.

    RispondiElimina
  28. Appena provata non so non è che mi piaccia molto

    RispondiElimina
  29. Appena comperata non mi soddisfa x niente, mi fa tossire di continuo, mi fa venire più voglia di fumare....mi spiace volevo provarla da un po' ma sono veramente delusa

    RispondiElimina
  30. Io sono passato dalla icos alla glo. Sinceramente preferisco di gran lunga quest'ultimo prodotto non tanto per il gusto ma per la comodità nell'utilizzo. Mi piace anche l'idea che in commercio si possono trovare anche gusti fruttati. Quelle al gusto tabacco non mi piacciono ne con la icos ne con la glo però da quando ho cominciato a fumare i gusti menta e frutta non ho più toccato nessuna sigaretta. Io ho acquistato glo in tabaccheria quando c'era la rappresentante. L'ho pagata 15 euro che però mi sono stati rimborsati in buoni Amazon

    RispondiElimina
  31. Ho comprato sia glo che iqos.. da pochi giorni . Il gusto del iqos mi sembra nettamente migliore

    RispondiElimina
  32. Appena comprata la Glo,con stick Terracotta tobacco.Sinora,ho fumato tre stick.
    Sono un pó disorientato, forse perché fumavo le classiche Malboro Medium,ma mi aspettavo una resa migliore, sia la scarsa quantità di fumo prodotto, sia per il gusto del tabacco.

    RispondiElimina
  33. All incirca 2 anni fa comprai l'iqos dopo 2 giorni si era rotta la lamina riscaldante.. Il rivenditore mi disse che funzionava.. Mentre chiaramente no.. Non mi piaceva nemmeno il gusto.. Ho comprato glo e deve dire che secondo me è molto meglio costa molto meno le sigarette durano di più.. Io uso le sigarette alla menta e non sto rimpiangendo le sigarette normali

    RispondiElimina
  34. Oggi ho comprato gli pro, perfetta. Quella prima aveva un problemone,quasi ogni volta che finivo di fumare ,nel toglierla si spezzava dentro. Dovevo usare un ferretto sottile x spingerla fuori. Speriamo che non avrò stesso problema con la Pro. Buona fumata a tutti😛

    RispondiElimina
  35. Volevo scrivere ovviamente GLO PRO

    RispondiElimina
  36. Appena comprata ma una sigaretta quanto dura??quanti minuti ho per fumarla prima che si spegne l apparecchio? Tabacco Classic non mi piace molto proverò tabacco terracotta...

    RispondiElimina
  37. Appena comprata glo hiper ho messo lo stick Scarlett quello hai frutti rossi faccio due tiri e la gola ha cominciato a pizzicare e bruciare mi e durato 1 giorno vi e capitato ?cosa può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me succedeva con le ipos la gola mi bruciava da morire poi sono passato a glo e devo dire non ho riscontrato nessun problema, sono già due mesi che la uso è sono molto soddisfatto della scelta, non tocco più le sigarette tradizionali tosse e catarro spariti, fumavo da 40 anni!

      Elimina
    2. Uso la glo da 1 settimana ...mi sembra un ottima scelta

      Elimina
  38. La fumo da tre giorni. Ho immediatamente eliminato le classiche sigarette, passando a Glo praticamente da subito.
    Appena mi è arrivata non ho più comprato sigarette classiche e son tre giorni che non ne tocco e non ci penso neanche.
    Io la consiglierei davvero a chiunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non serve a niente!
      Non fa fumo, ti brucia le labbra, puzza di cartone e ti viene male alle guance tanto che devi tirare per sentire qualcosa!
      3.50 euro a pacchetto? C'è ne vorrebbero almeno 3 per chi fumava 10 sigarette al giorno.

      Elimina
  39. L'ho comprato da qualche giorno...ma la delusione è tanta...dura davvero pochissimo... nn è questo il problema ma ogni qualvolta che fumo mi pizzica la gola e tossisco continuamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cartone della pizza!
      Soldi buttati. Oddio adesso costa 10 euro ma non li vale!
      Poco fumo, poco colpo in gola ma, soprattutto, sapore di cartone!!!

      Elimina
  40. L ho acquistata un mese fa e già mi si è rotto, non si carica più !!

    RispondiElimina
  41. Anche io fumatrice accanita(2 pacchetti e mezzo al GG da 40anni) e con tutta le volontà possibili ,mai sono riuscita a smettere! X me la sigaretta era come il pane e guai se mi mancassero...diventavo pazza,litigavo spesso con i miei figli Ke nn volevano fumassi così tanto anche x i problemi di salute poi subentrati!
    Mi regalarono in tre occasioni sigarette elettroniche a vapore,io fumavo quelle e le mie adorate sigarette .troppo!
    Ed ecco l ultimo tentativo...mi regalano la glo...x me una tragedia al primo tiro,ma oggi con grande soddisfazione e grande stupore da parte dei miei figli,fumo solo ed esclusivamente questa e un pacchetto mi dura due GG....! La consiglio vivamente x chi vorrebbe ridurre il vizio di fumare!!

    RispondiElimina
  42. Ho ricevuto un trattamento davvero vergognoso dalla GLO. Ho acquistato una sigaretta elettronica che forse per difetto surriscaldava rendendo il filtro tanto bollente che probabilmente è stato la causa di una mia notevole irritazione alla bocca e alla lingua. L'assistenza ha ritenuto opportuno sostituire la mia sigaretta completa di carica batteria e spazzolina, ma con un una nuova sigaretta che non ha il carica batteria che ora dovrò acquistare a parte e di tasca mia ( spesa a mio carico ). Ritengo che il trattamento ricevuto sia davvero vergognoso che non si addice ad una ditta di prestigio e di indiscussa serietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per questo problema ho risolto tenendo il primo dispositivo comunque hai ragione tu

      Elimina
  43. Alcune sigarette arrivano ad essere fumate normalmente altre si esauriscono dopo poco ... problema delle sigarette o del dispositivo ?

    RispondiElimina
  44. Lo comprata ieri ,questa glo difettosa e poi mi veniva sa vomitare tutta la notte sapore strano e nn sono rivenditore Iqos,vi diro di più x cambiarla bisogna chiamare l operatore che dovrebbero dettare un codice da portare al tabaccaio x cosi ve la puo sostituire bhe nn prendono neanche il telefono nn ho parole

    RispondiElimina
  45. Ovviamente la butterò e il mio tabaccaio ha perso una cliente geazie a glo

    RispondiElimina
  46. Tosse irrefrenabile e sigaretta troppo calda. Pessima scelta. Torno alla sigaretta tradizionale. Addio !

    RispondiElimina
  47. Sconsiglio vivamente se si guasta vi chiedono la scatola della confezione per la sostituzione.....assurdo 🤔

    RispondiElimina
  48. Per tutti quelli che dicono che GLO sà di cartone ... ma perchè volete paragonare lo schifo e la sporcizia in bocca che si prova dopo aver fumato una sigaretta classica... mai avrei potuto pensare di smettere con le sigarette tradizionali. GLO é un bel prodotto e soddisfa a pieno le esigenze di un fumatore. Buono il colpo alla gola. Buono il prezzo ... buttatele le sigarette tradizionali .. fanno schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke ti fumi ? La tengo ankio la Classic e vero sa di cartone😕

      Elimina

  49. Le sigarette che metti dentro hanno la carta argentata e non è consigliabile, lho gettata

    RispondiElimina
  50. Fumato per 40 anni dopo gloo non prendo più una sigaretta da 4 mesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IDEM. Però allle 4/5 Marlboro al giorno nn riesco ancora rinunciare... dopo caffè e alcolici

      Elimina
  51. Non so cosa abbiate provato, ma non ho riscontrato nemmeno una sola delle lamentele che avete scritto. Personalmente la Glo Hyper + è decisamente la cosa più bella che potessero creare. La Iqos l' ho provata, ma onestamente non mi è piaciuta.

    RispondiElimina
  52. Scusate ma non trovate che le stick nuove arik puzzano.... Intendo le ultime mandate.... Ho girato diversi tabaccai e ho trovato lo stesso problema

    RispondiElimina
  53. Acquistata oggi ma come faccio un tiro inizio a tossire ....il gusto nn mi dispiace ma appunto mentre la fumo mi parte sta tosse perché ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tira più dolcemente,è una questione di abitudine, come quando cambi sigaretta è normale, io ho fumato Marlboro per 30anni e ora cn la Glo Tropical mi trovo alla grande.

      Elimina
  54. Ke Stick e buono x un fumatore cm me ho la gli ankio consiglio grz 🙏

    RispondiElimina
  55. Può risultare deludente per certi aspetti ma ottimale per altri. Gli stick hanno un retró di bruciacchiato, non particolarmente gradevole ma ha un certo feeling con le sigarette tradizionali, molto più rispetto al dolciastro delle svapo, così come al tatto con le labbra. Ci vuole un attimo di pazienza, i primi 2-3 giorni causano tosse nell'utilizzo e non sono pienamente soddisfacenti.
    Ricordando che queste sigarette riscaldate FANNO comunque male, può essere considerato un buon compromesso oppure ottimo intermezzo nel passaggio fra tradizionale e svapo. Al momento stanno in offerta a 10€, il momento migliore per provare (alla peggio si sono buttati 10€ invece di 40€)

    RispondiElimina
  56. non so che dire a chi non piace io mi trovo bene e non tocco sigarette normali da un mese, le trovo puzzolenti, vorrei che mi rispondesse qualcuno che soffre di reflusso come me se ha notato una strana asma fumando solo glo grazieeeee

    RispondiElimina
  57. La promoter che mi ha venduto la sigaretta elettronica mi aveva anche detto che avrei avuto dei buoni per acquisti on line valore 9.90€ e 5.00€ per acquisti su Amazon totale 15.00 euro effettivamente registrando il prodotto mi viene confermato sul sito dopo circa 10 giorni e sollecitato più volte anche via mail dove la prima volta mi confermano che la registrazione è stata fatta correttamente fatto altro sollecito mi rispondono di controllare se la registrazione è stata fatta
    Parliamo della sigaretta a me non soddisfa affatto sembra di fumare cartone bruciato

    RispondiElimina