giovedì 28 maggio 2020

Zuppa di legumi con Smart Cook





Vi ho già parlato di Smart Cook in generale ma voglio mostrarvi concretamente cosa è in grado di fare!

Io adoro preparare zuppe di legumi...ma i  tempi lunghi di cottura mi facevano proprio passare la voglia...grazie a Smart Cook ho risolto i miei problemi.

Come tutte ben sapete per preparare una buona zuppa di legumi ci vogliono almeno  12 ore di ammollo e 90 di cottura..con smart cook  ho impiegato 40 minuti!!!!!!

Prendere una confezione di zuppa di legumi misti
Sedano
Rosmarino
Cipolla
carota
olio e sale

Non ho effettuato nessun ammollo...ho semplicemente sciacquato i legumi un paio di volte di legumi

All'interno della Smart cook ho inserito un filo di olio evo con carota, cipolla e sedano...fatto dorare un pò il tutto e dopo ho inserito la zuppa coprendola di acqua e aggiungendo il sale.

Chiuso il coperchio e fatto cuocere per 40 minuti.

Alla fine una volta impiattato ho aggiunto il rosmarino.

Una cosa ottima è che di tanto in tanto ho potuto assaggiare e vedere a che punto era la cottura.




Ed ecco che in solo 40 minuti...la mia zuppa era pronta per essere servita...adoro Smart Cook.!!!!





https://www.classe.it/

1 commento: