mercoledì 3 giugno 2020

Recensione FIT Therapy Lady e Fitch Pacht




Salve amiche, oggi voglio parlavi di un prodotto innovativo che aveva attirato molto la mia attenzione!



Come potete vedere si tratta di un cerotto per il mal di schiena  Fit Patch...e uno per i dolori mestruali...Fit Lady

Per i Fit Lady bisogna utilizzare due  cerotti contemporaneamente, uno nella zona lombare e uno alle ovaie.

I cerotti non contengono farmaci, dovrebbe iniziare a fare effetto dopo pochi minuti fino ad un massimo di 24 ore.

Per avere risultati migliori deve essere usato per due cicli consecutivi......ed è quello che ho fatto...ma non ho avuto nessun beneficio.

Ho un ciclo molto forte e molto lungo...quando ho visto questo prodotto che garantiva sollievo ai dolori mestruali senza farmaci...ho voluto provarlo subito...una delusione immensa!

Lo stesso vale per i Fitch Pacht.

Per questi ultimi la situazione è peggio!!!!!

Prima di provarlo ho iniziato a leggere le indicazioni e ho trovato questa dicitura "Applicare il cerotto su pelle asciutta,pulita e priva di peli"

Ma come fà la zona lombare ad essere priva di peli????

Sono concepiti solo per donne prive di peluria anche se minima???

Non sò voi ma io ho un pò di peluria e dopo 2 minuti che ho messo il cerotto è caduto.

Mi è dispiaciuto molto perchè ci avevo "creduto" in questo cerotto innovativo...ma lo sconsiglio vivamente!




http://www.fittherapy.biz/it/

https://www.fit-italy.com/

Nessun commento:

Posta un commento