mercoledì 31 dicembre 2014

Collaborazione con Chémeìa













Salve!
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Chémeìa.
Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi.
Dal 1990 realizziano prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.
Grazie a Chémeìa ho avuto l’opportunità di testare due ottimi prodotti











Lydro – Ton Bath

Lydro Shower


Due prodotti davvero Eccellenti!!!
Lydro – Ton Bath

Lydro –Ton Bath è un bagno tonificante indicato per prevenire gli inestetismi da affaticamento.
Dona freschezza, tono e sodezza all’epidermide.
La sua particolare formulazione ne consente l’uso in idromassaggio, per doccia o pediluvio.
La pelle risulterà più morbida e vellutata.
Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo, ha una fragranza delicata e lascia la pelle molto morbida!!
Lydro Shower








Shampoodoccia tonificante ad azione delicatamente detergente, deodorante e rinfrescante.
Studiato per l’igiene dei capelli e del corpo dona alla pelle emollienza e e tono e ai capelli brillantezza.
La sua complessa formulazione ne consente l’uso lasciando l’epidermide pulita da ogni residuo d’acqua domestica, marina o di piscina.
Ottimo prodotto! In casa usiamo molto gli shampodoccia, perché mio marito è arbitro di basket e per evitare di dover portare ad ogni partita vari prodotti preferisce usare uno shampodoccia.
Ne abbiamo provati molti ma nessuno ci ha mai soddisfatto poiché gli shampoo doccia lasciano sempre i capelli molto crespi!
Con Lydro Shower non è stato così! Anzi mio marito si è meravigliato molto del risultato ottenuto e mi ha già chiesto di comprarne altri!!!

Mi sento di consigliare vivamente i prodotti Chémeìa.

Vi lascio il loro sito per poter avere ulteriori informazioni sui prodotti menzionati e per visitare anche tutti gli altri:






4 commenti:

  1. Ottimi prodotti poi sono naturali e non testati sugli animali

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io questi prodotti, però la linea anti cellulite, vorrei provarne altri.. se ti va passa da me per un commento http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina