martedì 16 dicembre 2014

Collaborazione con Sorgente Natura













Salve!
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Sorgente Natura!
Sorgente Natura è il primo negozio on line dove poter comprare prodotti Biologici Naturali in Italia.
Il sito di Sorgente Natura è molto ben fatto divide i prdotti in 12 categorie facilitando così la ricerca per il consumatore finale.
Potete trovare di tutto:
Alimentazione
Bevande
Condimenti
Integratori Naturali
Cura del Corpo
Casa Ecologica
Salute e Benessere
Oggettistica
Abbigliamento Naturale
Linea Madre-bambino
I nostri amici animali
Gioielli e Accessori
Io ho avuto l’opportunità di provare Le Penne di Grano Duro Sempre più, una pasta biologica a base di semola di grano duro Bio.






Confezione 500 gr. Prezzo 1,39
Potete trovarla qui
Non avevo mai mangiato pasta biologica e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi!
E’ stata una piacevolissima scoperta
Il sapore è totalmente diverso da una pasta “normale” è molto più leggera e saporita.
La pasta mantiene un’ottima cottura e non ha bisogno di molto sale per essere condita.
E’ davvero squisita e sicuramente la utilizzerò ancora.
Questa è la ricetta che ho realizzato per condire la pasta
Sugo ai Funghi
Ingredienti
200 gr di funghi misti
Passata di pomodoro
Aglio
Olio
Sale
In una padella ho messo un po’ di olio e ho fatto soffriggere uno spicchio  di aglio, appena imbiondito ho aggiunto i funghi e un pizzico si sale.
Ho lasciato cuocere i funghi per 10 minuti
Una volta che i funghi erano cotti ho aggiunta ½ passata di pomodoro ho lasciato cuocere per 30 minuti

Mentre il sugo cuoceva in una pentola ho fatto bollire l’acqua e cuocere la pasta.
Una volta cotta la pasta ho aggiunto il sugo….e questo è il risultato






Se avete voglia di provare i prodotti Sorgente Natura potete trovarli qui:

Nessun commento:

Posta un commento