venerdì 8 maggio 2020

Collaborazione Glauss






Oggi voglio parlarvi dei detergenti Glauss.

Guardando il sito dell'azienda i prodotti mi avevano molto incuriosito, in quanto avevo notato che non sono detersivi liquidi , ma capsule che si sciolgono in acqua calda.

Sono sanificanti ed elimina odori, e in questo periodo mi era sembrata la cosa più appropriata provare dei sanificanti che rispettino anche l'ambiente!







Mi hanno inviato




Appena arrivati ho subito deciso di provarli tutti perchè ero troppo curiosa.

Ho seguito le istruzioni riempendo i contenitori con acqua calda, inserendo le capsule e attendendo il tempo indicato.

Forse non sono ancora pronta per prodotti diversi dai soliti...ma questi non mi sono affatto piaciuti.

Una volta che le capsule si sono sciolte ho provato tutti i prodotti ma li ho trovati troppo "leggeri" troppo "liquidi".

Sono diversi dai soliti detergenti che invece hanno un odore forte e una consistenza più densa.

Sicuramente inquinano meno, ma almeno per me sono soddisfano le mie aspettative.






https://www.glauss.it/shop/

1 commento:

  1. Ti seguo spesso ma questa volta devo dissentire con te perché io li uso da 6 mesi questi prodotti, ho tre cani in casa e posso assicurarti che sono prodotti ottimi e soprattutto efficaci, la tua recensione mi sembra veramente come se non lo avessi provato🤷‍♀️

    RispondiElimina