mercoledì 17 luglio 2019

Nivea Mousse...straordinaria!




Salve!!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto straordinario che ha completamente soddisfatto le mie aspettative...Nivea Mousse Addicted.

Sono stata scelta per provare Nivea Mousse ed ero molto contenta perchè ho la pelle...molto...molto secca ma ero poco convinta del fatto che fosse una mousse.

Eccola:


Appena arrivata l'ho provata subito ero troppo curiosa....


Ha una consistenza fantastica ...dà l'idea di una nuvola!

Ha molti aspetti positivi:

-essendo una mousse non cola come a volte capita con altre creme liquide
-Si applica molto facilmente
-Si asciuga rapidamenete non lasciando quella brutta sensazione di "unto"
-Come c'è scritto sul barattolo...lascia davvero la pelle morbida e setosa per 48h

Siccome mi sono trovata molto bene , avendo avuto un risultato ottimo...dopo aver letto gli ingredienti ho deciso di provarla anche con la mia piccola Marta, che come più volte vi ho scritto ha sempre problemi con con la pelle.

Marta ha una pelle molto sensibile ,secca e molto "ruvida" spesso soggetta ad irritazioni cutanee.

In questo periodo poi...con il sole...il mare...la sua pelle ne risente molto di più.

Risultato fantastico..aveva anche lei una pelle morbida e setosa....meraviglioso!

Se ancora non l'avete provata...ve la consiglio vivamente..vi lascio il link

https://www.nivea.it/shop/mousse-corpo-nutriente-40059004742160051.html

Nessun commento:

Posta un commento