lunedì 3 giugno 2019

Recensione Manzara.it




Salve amiche oggi voglio parlarvi di un bellissimo sito di abbigliamento on line...Manzara.it.




Manzara.it è un sito per abbigliamento prevalentemente femminile e questa è la cosa che mi è piaciuta di più.

Solitamente i siti di shopping on line vendono per donna, uomo e bambina e questo fà si che i prodotti scelti siano pochi e non di altissima qualità

Manzara.it ha varie sezioni tutte molto interessanti e ben assortite e la cosa che mi ha fatto più piacere è stato trovare una sezione dedicata alle Taglie Forti..l'idea di non emarginare alcune categorie è stata sensibile e vincente.

Mi sono imbattutta in Manzara.it perchè ero alla ricerca di un vestito  per il battesimo del mio nipotino.

In Manzara.it ho trovato un avasta scelta di Vestiti eleganti e  ne ho trovato uno molto carino...eccolo:



Mi è piaciuto moltissimo perchè semplice ma elegante allo stesso tempo.

Ovviamente non potevo fermarmi qui e ho dato un'occhiata alla sezione Vestiti dove ho trovato questo bellissimo vestito 



Diversamente da quello di prima ...questo vestitino è proprio per non passare innosservata ...ma a me i colori vivaci piacciono tantissimo!!!!

Manzara.it non si ferma solo ai vestiti potrete trovare

Scarpe dove attualmente per la stagione estiva sono in vendita dei bellissimi sandali di tutti i colori
Costumi da bagno:  bikini,tankini,costumi interi e abiti da spiaggia
Maglie bustini, camicette, tuniche e body
Giacche giubbotti in pelle e cappotti
Pantaloni
Leggins
Maglioni
Abbigliamento intimo
Borse fermate la vostra attenzione a questa sezione(forse perchè la mia preferita!!!)perchè ho trovato delle borse stupende!
Accessori 
Abiti maschili
Saldi sezione dove troverete ottime offerte...vi consiglio di non dare sempre un'occhiata.


Vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè trovere sicuramente quello che state cercando sopratutto ora che l'estate è ormai alle porte......vi lascio il link


1 commento:

  1. Sono deluso prima non c'è fattura per il reso né indirizzo.
    Un capo, vestito non vale niente e un straccio che non vale neanche un Euro
    E da buttare nel immondizia

    RispondiElimina