martedì 11 novembre 2014

Bref Brillante Lavapavimenti




Salve ragazze!

Grazie ad un progetto lanciato da trnd ho avuto l'opportunità di "testare" Bref Brillante Pavimenti!


Sono molto contenta di aver avuto quest'opportunità poichè ho scoperto un prodotto che sicuramente..utilizzerò ancora!

Bref Brillante ha molti vantaggi:

1)Ha un profumo leggero e non fastidioso come altri detergenti

2)Basta utilizzare poco prodotto (un tappo in 5 lt)che in questi periodi...non è poco

3)Non fà una schiuma eccessiva..e per me dannatamente fastidiosa

4)ma la cosa più importante...e che asciuga in un attimo..anche a casa mia che è umida e poco luminosa

Ho utilizzato bref sia su maioliche che su gress porcellanato chiaro...il risultato è stato ottimo.

Le macchie vanno via con estrema facilità senza dover passare e ripassare lo straccio.

Può essere utilizzato sia con lo straccio classico sia con il mitico..mocio!

Oltre la confezione da 1,250 ml mi sono stati inviate anche delle buste monodose da poter dare a parenti e amici per far conoscere Bref...è stato un vero successo.

Sia i miei parenti che le mie colleghe hanno apprezzato molto il prodotto

Insomma...è un prodotto da provare!!!!!!!!!
Il kit conteneva:
1 Flacone di Bref Pavimenti (1250 ml)
30 Campioni da distribuire (30 ml)
Guida del progetto
Questionari ricerche di mercato



Nessun commento:

Posta un commento