mercoledì 14 ottobre 2015

Collaborazione con Infinity Pro








Salve a tutti oggi vi parlerò di Infinity Pro!

Infinity Pro è una società con sede nel regno Unito che produce  bracialetti a ioni.
La societò sostiene che sfruttando i poteri della tormalina infinity pro funziona come antidolorifico, alleviando anche  i problemi legati al sistema osseo, come l’artrite.
Inoltre  protegge dalle radiazioni delle apparecchiature elettroniche.
Infinity Pro è uno dei produttori mondiali migliori di bracciali con fasce di potenza.
Con tutta onestà devo dirvi che ero molto scettica su questa collaborazione e dopo una settimana di utilizzo lo sono ancora!
Ho voluto provarlo per il forte mal di schiena che non mi abbandona mai…ma non ho ancora avuto nessun risultato!
Forse una settimana è troppo poco?
Non so…se dovessi avvertire qualche giovamento vi farò sapere!
Per ora posso dirvi che un bel bracialetto che sicuramente indosserò!
Potete scegliere tra tantissimo colori
Io ho scelto questo perché è un colore neutro che posso indossare su tutto!
Se volete maggiori informazioni vi lascio il sito e la loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento