lunedì 21 dicembre 2015

Coloaborazione con Setarè










Salve amiche oggi vi palrerò della mia collaborazione con Setarè.
Setarè è un’azienda di cosmesi nata dall'idea di Alì e Cristina che decidono di  creare una linea di prodotti di bellezza naturali aggiungendo ad un prodotto già ottimo una caretteristica inimitabile e indispensabile..la sostenibilità!
Infatti Alì e Cristina hanno deciso di non fare come la maggiori parte degli imprenditori ..ma di distunguersi e di conseguenza di farsi amare dai propri clienti dando vita ad un'iziativa a mio avviso eccezionale!
Ogni volta che un cliente acquista un prodotto Setarè,  il 25%  di ciò che ha speso viene convertito in un coupon  che potrà essere donato personalmente  a una scuola di sua scelta.
In questo modo la scuola potrà  acquistare gratuitamente i prodotti di consumo sul sito del partner commerciale e riceverli dopo soli 5 giorni.Per la massima trasparenza, in seguito all'utilizzo del coupon, il cliente riceverà una mail con il resoconto di ciò che la scuola ha acquistato grazie al dono,tutto con la massima trasparenza!
Penso che la meritevole inziativa di Alì e Cristina vada sostenuta al massimo...quindi visto che siamo nel periodo Natalizio (quindi shopping folle) cercate di acquistare almeno uno dei vostri regali per amici e parenti dal sito Setarè!
Sono prodotti ottimi e in più aiuterete anche se in minima parte tante scuole!
Io ho avuto modo di provare due prodotti
Shampoo e Balsamo crema.
Entrambe ottimi prodotti con una fragranza molto delicata che finalmente hanno ridato un pò di luce e volume e ai miei "trisiti capelli"!!!
Ho già adocchiato sul sito alcuni dei miei regali di Natale....mi raccomando non perdete questa fantastica inziativa!
Un grazie di cuore ad Alì e Cristina per averci dimostrato che non tutti pensano al "proprio orticello" ma che ci sono persone sempre pronte ad aiutare il prossimo!




Nessun commento:

Posta un commento