martedì 13 giugno 2017

Lysoform Con Detto Fra noi


   



Salve ragazze!
Come vi avevo già annunciato sulla pagina facebook sono stata scelta da Detto Fra Noi per Testare Lysoform Detersivo Igenizzante.

Ecco il kit




Devo dire la verità ero un po’ scettica sui risultati di questo prodotto!

Ho sempre utilizzato Lysoform pavimenti (che non abbandonerò mai) e l’idea che ora ci fosse “un Lysoform per il bucato” proprio non mi convinceva.

Appena è arrivato il kit l’ho subito provato…ero troppo curiosa.

Partiamo dalla fragranza che è una cosa a cui tengo tanto…stupenda!

Mi è piaciuta moltissima , molto più del detersivo che solitamente utilizzo per i capi di Marta.

Primo step….superato.

Ho preparato come al solito la lavatrice e ho atteso..un’attesa infinita..sembravo una bimba che attende la mamma di ritorno dalla spesa con “la bella cosa”.

Luigi ..mio marito mi guardava perplesso e rideva come un matto!

Finalmente …è finita...

Risultato?

Capi perfettamente puliti e profumatissimi….ero contentissima!

Devo dire la verità…sono stata molto cattiva…per poterlo testare per bene(è quello che dovevo fare no??)…ho messo in lavatrice tutti i capi più sporchi (terreno, cioccolata e pennarelli) di Marta , senza fare pretrattare i capi e con  un lavaggio di durata media 40 minuti.

Insomma una sfida non semplice…eppure Lysoform l’ha vinta!!

Mi raccomando se ancora non lo avete provato….non perdete tempo correte a comprarlo..sarete soddisfatte del risultato..parola di mamma!!!


Nessun commento:

Posta un commento