martedì 8 settembre 2020

Birre da veri intenditori...4:20Theclub

 

Salve amiche, oggi parliamo di 420theclub.com.

420theclub.com è un club che celebra il tempo dedicato a se stessi,agli amici e alla famiglia con una linea  di birre artigianali dal gusto intenso.

Le Birre sono prodotte in Austria in un pluripremiato birrificio del SalKammergut e nascono da antiche ricette dei mastri birrai.

Ecco cosa mi hanno inviato




Si tratta di 3 diversi tipi di birre

Platinum composta da Acqua, Malto d’orzo, luppolo ed estratto di luppolo. Birra dal saporo amaro ma che s’intreccia con note floreali. Agrumi, pesca ed ananas.




Devo dire che ha un sapore molto particolare..non a tutti può piacere..ma secondo me accompagnata con salumi e formaggi…il risultato è sorprendente.




Strong composta da Acqua, Malto d’orzo, luppolo ed estratto di luppolo. Birra un po' più alcolica e luppolata capace di conservarsi per sei mesi. E’ prodotta con tre tipi di Malto D’orzo oltre a diversi tipi di Luppolo. Colore intenso leggermente rossastro, oltre a spiccate note di malto,luppoli erborsi,frutta a bacca rossa.

Ottima da bere durante una buona grigliata di carne!!




Gold composta da Acqua, Malto d’orzo, luppolo ed estratto di luppolo.

Una specialità deliziosamente rinfrescante prodotta secondo il vecchio stile bavarese, non filtrata e naturale con lievito fine.

Rilascia all'olfatto sentori di banana, pepe bianco e chiodi di garofano

Ideale per accompagnare i piatti di pesce …questa è quella che mi è piaciuta più di tutte.

Ha un gusto davvero particolare….una volta provata..non la lascerete più!

Oltre alla birre ho ricevuto questi gadget molto carini...uno specchietto e un portachivi




Inoltre mi è stata inviata la tessera simbolo di appartenenza al 4:20 TheClub e pass per poter usufruire di una serie di vantaggi ed esperienze uniche.




Vi lascio i link


https://420theclub.com/


Nessun commento:

Posta un commento