mercoledì 20 maggio 2015

Collaborazione con Sanawell






Salve!!!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Sanawell!!
Salute&Natura srl  è un’azienda presente sul mercato da più di dieci anni e si occupa della produzione e distribuzione di prodotti per la cura e il benessere della persona totalmente naturali.
Offre ai sui clienti un’ampia varietà di prodotti per qualsiasi esigenza, sul sito infatti possiamo trovare:

Linea Viso
I prodotti della linea Viso Sanawell, sono formulati per migliorare le problematiche esistenti ma soprattutto per contrastare il fisiologico invecchiamento cutaneo, idratando e donando sempre luminosità e compattezza al volto.

Linea Corpo
La linea corpo Sanawell offre una serie di prodotti che, basandosi su nuove formulazioni, garantiscono risultati ottimali contro cellulite, smagliature e perdita di tonicità dei tessuti.
Prodotti sicuramente da provare!!!

Linea Uomo

E’ difficile reperire anche per uomo prodotti naturali…finalmente qualcuno ci ha pensato!!
Creando un’ampia gamma di prodotti anche per i nostri maschietti!!!

Linea Igiene
L’igiene e la cura del corpo sono alla base del nostro vivere in società.
La linea igiene Sanawell ha realizzato una serie di prodotti specifici per la detergenza di viso, corpo e intimo.
Proprio perché l’igiene è fondamentale…meglio utilizzare prodotti sicuri e naturali!!

Linea Sollievo
La linea sollievo Sanawell, partendo dalla concezione che la prevenzione è la miglior cura per la malattia, ha cercato e trovato rimedi che, grazie solo a sane abitudini fatte di piccoli gesti quotidiani, alleviano i segni di stanchezza e donano completo benessere a specifiche parti del corpo!
Di questa linea mi piacerebbe poter provare tutti i prodotti!!

Integratori vegetali
Gli integratori vegetali della linea Salute e Natura sono costituiti da miscele di estratti vegetali selezionati e sono formulati partendo da antiche ricette popolari sfruttando le proprietà salutari delle erbe nella cultura erboristica tradizionale.
Essi riescono, in molteplici casi, a riequilibrare l’organismo attraverso l’utilizzo di principi attivi naturali e migliorano la qualità della vita, fornendo il giusto apporto di vitamine e minerali.
Sale Himalayano
Il sale himalayano affonda le sue radici nelle antiche miniere del Pakistan e in genere dei massicci montuosi dell'Himalaya (Everest, K2, ecc.) che nel corso di millenni hanno saputo creare la giusta cristallizzazione tra minerali di vario genere, come calcio, potassio, magnesio, fluoro, iodio, zinco, cromo, rame, cobalto.
Questo processo naturale lo ha reso unico nelle sue caratteristiche, permettendo a tutti di utilizzarlo e di godere dei suoi numerosi benefici per la salute fisica e mentale.
Linea Make up
Un set di prodotti per un make up completo,  permette un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore. 
Questa linea, caratterizzata nella composizione principalmente da oli d’origine vegetale, quali Olio di Nocciolo d'Albicocca, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Soia e Olio di Sesamo, permette la creazione di un make-up di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.
E' una linea professionale che crea un trucco sicuro e perfetto; difatti l’utilizzo di pigmenti a basso contenuto d’impurezze, di metalli pesanti e di materie prime organiche fa sì che i prodotti possano garantire tracce di nichel e cromo ridottissime. Inoltre la presenza di Vitamina E svolge un’azione antiossidante naturale sia sul prodotto che sulla pelle.
Io ho avuto la possibilità di provare tre prodotti della linea Make up:
Matitone Correttore Bio


Ottimo per correggere le piccole imperfezioni. Maschera facilmente macchie, linee sottili e segni dell'acne. La sua consistenza morbida s'intona perfettamente con carnagione, assicurando un effetto molto naturale
Prodotto davvero eccellente!
Non avevo mai provato un correttore “a matita” sempre in crema e devo dire che i risultati non erano molto soddisfacenti!
Tutti quelli provati lasciano un “colore “ troppo marcato.
Questo invece “corregge senza colorare” ha infatti un colore Beige/Pesca molto naturale!
Voto 10/10
Matita Contorno labbra trasparente antisbavatura








La matita trasparente contorno labbra antisbavatura, crea un film che non permette al rossetto di debordare, aiuta a donarti forma, definizione e fascino. Può essere utilizzata anche come "lucidante" per sopracciglia.
In tutta sincerità devo dire che non ho mai usato una matita per le labbra!!!
Questa mi è sembrata molto buona ma non ho termini di paragone!
Il fatto che sia trasparente la trovo una cosa molto positiva poiché evita quel bruttissimo effetto “doppio colore”  che a volte è davvero antiestetico!
Voto 9/10
Matita Occhi Bio






Un prodotto estremamente versatile, immancabile nel beauty case, poiché può essere usata con qualsiasi tipo di look e permette di mettere in risalto la bellezza degli occhi.
 Grazie alla particolare composizione, a base di preziosi ingredienti vegetali biologici, questa matita assicura un tratto ben definito ed è ideale anche per chi ha occhi particolarmente sensibili.
 Dal colore nero intenso, questa matita con formula naturale è adatta sia usata come kajal, sia come eyeliner sulla palpebra mobile.
Stesa su tutto l’occhio come base per esaltare e ravvivare il colore degli  ombretti e pigmenti in polvere.
Prodotto straordinario!
Non mi ha dato alcun fastidio (a volte alcune matite mi portano un fastidiosissimo bruciore) e cosa ancora più importante  si è mantenuta alla perfezione!
Non si è creato quel bruttissimo alone nero che a volte si presenta quando la matita inizia a sciogliersi!
Voto 10/10
Vi consiglio vivamente i prodotti Sanawell…date un’occhiata al sito…sicuramente troverete un prodotto adatto alle vostre esigenze!
Vi lascio il link del sito della pagina fecbook

Inoltre se volete sempre essere aggiornati e ricevere tramite email consigli su salute e bellezza iscrivetevi al loro blog


www.benesseredacondividere.it

12 commenti:

  1. mai provato matita correttore, questi mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  2. Quella che mi ha incuriosito di più e la matita per il contorno labbra anti-sbavature, perchè non la conoscevo,li sto testando anch'io,trovo che siano ottimi prodotti-bio.

    RispondiElimina
  3. anche io ho nel beautycase questo tris di matite, le adoro! ma la mia preferita è senz'altro il correttore!
    complimenti per la recensione e la bella collaborazione, sono diventata tua nuova follower!

    RispondiElimina
  4. ho provato alcuni prodotti sanawell è sono fantastici,la linea make up non la conoscevo,mi incuriosisce molto,e poi essendo prodotti biologici,che adoro,li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Penso che la matita correttore sia comodissima. Dei prodotti Sanawell ho sentito parlare un gran bene... io vorrei tanto provare la matita trasparente contorno labbra, io non metto mai il rossetto senza matita, penso che questa regali un risultato piu' naturale.

    RispondiElimina
  6. ho potuto provare anch'io queste matite e mi piacciono molto ,utili e pratiche e non provocano nessuna allergia ...

    RispondiElimina