lunedì 3 aprile 2017

Collaborazione con GROKSÌ!



Salve ragazze!

Oggi vi parlo di uno snack stranamente buono e dietetico… GROKSÌ!




GROKSÌ! ha un solo ingrediente: il formaggio. E’ uno  snack genuino, gustoso e ad alto valore nutrizionale perché è ricco di Calcio, Fosforo e Proteine, ed è naturalmente senza Glutine e senza Lattosio.

Ci sono 4 varianti del prodotto

Gusto Classico


Davvero ottimi a Marta sono piaciuti tantissimo!

Gusto Novello Delicato




Questo è quello che ho apprezzato di più forse proprio perché ha un sapore più delicato e si accosta meglio a qualsiasi pietanza!


Gusto deciso


Questo invece è quello che ho gradito meno, un sapore troppo forte per i miei gusti!


Gusto Rosmarino che non provato ma senza dubbio ottimo anche questo!

Devo dire che Tutte e tre le varianti che ho provato a mia figlia sono piaciute molto (bimba di 2 anni…ma una vera intenditrice!).

Sono stata contenta di offrirle GROKSÌ! Come merenda piuttosto che le solite cose perché GROKSÌ! È un prodotto ad alto valore nutrizionale!

Ragazze provateli e non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento