martedì 28 maggio 2019

Collaborazione con Scracchio




Salve amiche oggi vi parlerò di  Scracchio

Scracchio è un panno in Fibra (e non microfibra) High Use, ovvero una Fibra brevettata in Europa e Stati Uniti da Unidea.

Come ben sapete la Fibra rispetto alla microfibra ha molti vantaggi:


  • Non lascia aloni
  • Ha una maggior durata nel tempo
  • Pulisce a fondo senza bisogno di detergenti
  • E' facilmente lavabile
Scracchio svolge una triplice funzine con un unico panno è possibile spolverare, pulire e asciugare ogni superfice.....e la cosa più sorprendente è la sua durata...Scracchio infatti può essere sostituito dopo 2 anni!!!!!

Ecco cosa mi è arrivato




Scracchio Cucina
Scracchio bagno
Scracchio Superifici

Ovviamente la varietà di scracchio non si limita solo a questi 3 panni, andando a dare un'occhiata sul sito infatti ne troverete altri panni ma anche altri prodotti molto interessanti!!!

Ho provato i panni e devo dire che "fanno il loro dovere"














Sapete però che non vi dico mai bugie...anche se questo può fare poco piacere alll'azienda....ma per una blogger...l'onestà prima di tutto!

A me non sono piaciuti...forse essendo abituata alla microfibra....(quindi panno sottile) Scracchio è troppo "doppio" e non mi è piaciuto per nulla.

Dopo averli testati a fondo ho deciso di tornare al mio vecchio "straccio" in microfibra.

A presto


https://www.scracchio.com/

Nessun commento:

Posta un commento