martedì 21 maggio 2019

Collaborazione con Tuttocasashop.it





Salve amiche!

Oggi vi parlerò dell mia collaborazione con https://www.tuttocasashop.it/

Tuttocasashop.it è un portale dov'è possibile acquistare tantissimo prodotti  a prezzi eccezzionali!

Dal sito c'è la possibilità di acquistare:

  • Prodotti per bucato e tessuti
  • Pulizia e cura della casa
  • Carta & Monouso
  • Igiene della persona
Io ho provato Superpan 


Superpan è un panno ecologico poichè grazie alle milioni di microfibre che lo compongono rimuove lo sporco più ostinato anche solo con acqua.

Sò che può sembrarvi strano ma in alcuni casi è davvero così!

Ecco il kit che mi è stato inviato


Superpan è disponibile in 3 diverse misure
  • Medio 35*45 cm  costo 1.49 euro
  • Grande 50*50 cm costo 1,99 euro
  • Gigante 50*70 cm costo 2,49 euro

Io ho avuto l'opportunità di provarli tutti e tre e devo dire che per mio "gusto" il più comodo e senza duppio il medio.

Con Superpan ho provato a pulire di tutto...appena arrivato ho provato subito con la mia più grande fissazione....il fornello!

Sempre sporco o con aloni malefici...non è mi sembra mai ben pulito.

Superan ha superato per me la prova più difficile....splendente!!!!




La seconda prova è stata il lavello...

e devo dire che anche qui ha superato le mie aspettative.



Superan assorbe  velocemente i liqudi ed ha un forte potere assorbente ...con l'asciugatura nessuno lo batte!!!!!

Finalmente bicchieri splendenti senza doverli passare più volte e senza fastidiosi residui.



Devo dire che sono molto soddisfatta di Superpan !

E' un prodotto di ottima fattura, versatile poichè utilizzabile su qualsiasi superfie ma soprattutto molto economico.

Grazie a Tuttocasashop.it che mi ha dato l'opportunità di testare un prodotto davvero unico nel suo genere!!!

Vi lascio il link diretto

https://www.tuttocasashop.it/index.php?route=product/product&path=1002&product_id=19927

https://www.tuttocasashop.it/

Nessun commento:

Posta un commento