mercoledì 9 ottobre 2019

Arkovital Acerola




Salve amiche!!

Sono rientrtata nel progetto Trnd grazie al quale potrò provare Arkovital.

Ecco le foto....le ho appensa ricevute:





Come potete vedere sono due confezioni, in ognuna ci sono due tubetti che contengono 30 compresse...praticamente il "trattamento" per un mese!



Visto che abbiamo due confezioni abbiamo deciso di provarle sia io che mio marito...in modo da essere pronti per l'inverno!!!!

Fortunatamente le compresse si possono masticare o lasciar sciogliere in bocca, perchè mio marito...peggio di un bimbo...non riesce proprio ad ingoiare pillole anche se piccolissime...quindi già partiamiamo con una nota molto positiva!!!

E adesso....iniziamo!

Vi farò sapere com'è andata!!



https://www.arkopharma.com/it

https://www.trnd.com/it

1 commento:

  1. Anch io sono stata scelta per il progetto #ArkopharmaAcerola però non trovo per niente buono il gusto avrei preferito un formato da ingoiare...peccato perché le caratteristiche sono buone.

    RispondiElimina