lunedì 21 ottobre 2019

Dixan Discs 4in1..le mie opinioni



Salve amiche !

Come vi avevo annunciato sono stata scelta come Tester per poter provare le Discs 4in1.







Dixan Discs è il primo detersivo per il bucato che combina 4 poteri in un'unica Discs.

La tecnologia 4in1 pulito profondo garantisce pulizia profonda,extra brillantezza,freschezza e cura delle fibre.



Ho provato il prodotto per ogni tipo di lavaggio,bianco, colorati, misti e delicati.



Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del prodotto, pulisce benissimo rimuovendo qualsiasi tipo di macchia e ha un'ottima fragranza che rimane a lungo sul bucato.

Quello che poco mi ha convinto è il fatto che in più di un'occasione la Discs non si è sciolta bene rimandendo sui capi.

Non credo di aver sbagliato qualcosa nel loro utilizzo poichè semplicissimo  basta infatti inserire prima la discs e poi i capi  e dovrebbe agire già a 30 gradi.

Io invece ho riscontrato la problematica anche a 40 e 60 gradi.

Spero siano casi isolati perchè il prodotto è molto valido!

Alla prossima

https://www.donnad.it

https://kuvut.com/it


Nessun commento:

Posta un commento