lunedì 20 febbraio 2017

Collaborazione con Spadellami





Salve amiche oggi voglio parlavi di Spadellami!

Spadellami è la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago, prodotti di alta cucina ma di facilissima preparazione. 




Verdure coltivate nella meravigliosa Piana del Sele. Bastano solo 7 minuti, un trito di cipolla soffritta in pochissimo olio e queste ottime verdure, per ottenere un pasto caldo, nutriente e sano sulle vostre tavole!

La linea Spadellami è composta da cinque diverse combinazioni di verdure, tutte tagliate  lavate e imbustate

Vediamo singolarmente


La Rossa composta da cavolo




L’azzurra composta da  cavolo, verza e carote julienn





La Nera composta da cavolo, verza e radicchio







L’arancione composta da Cavolo ,radicchio e rapa rossa









Sono ottime come contorni come ho fatto con l’azzurra accostandola alle salsicce..uno dei secondi preferiti da mio marito





Io ho voluto provare a preparare anche piatti differenti, quindi con l’arancione ho preparato uno squisito polpettone



Con la nera ho preparato un rotolo di pasta sfoglia aggiungendo cubetti di prosciutto cotto



















Ovviamente sono buonissime anche come piatto unico…per mangiare sano e leggero come ho fatto con la rossa aggiungendo solo delle melanzane arrostite





Insomma le verdure Spadellami si prestano benissimo per ogni piatto!
Vi consiglio di provarle e non rimarrete delusi!!!



Nessun commento:

Posta un commento