mercoledì 28 febbraio 2018

Collaborazione con La Florentina





Salve ragazze oggi vi parlerò dell’azienda La Florentina.

L’azienda nasce nel 1894 grazie a Alighiero Compostrini suo fondatore.

La Florentina presta molta attenzione alla selezione delle materie prime tra cui olio d’oliva e burro di Karitè.

La Florentina ha due collezioni Bello sguardo e Giardino Segreto ognuna con moltissime fragranze.

Noi Abbiamo provato la Collezione Bello Sguardo con fragranza Rosa di Maggio

Questi sono i prodotti che abbiamo ricevuto.



Non ho mai amato i saponi non liquidi perché li ho sempre trovati poco igienici….sarà una sciocchezza….ma io la penso così!

In particolare questi hanno per me una fragranza troppo forte che non mi è piaciuta per nulla.

Mi dispiace essere dura….ma sapete che non vi dico mai bugie!


Se invece a voi piacciano i saponi e volete provarli…vi lascio il link dell’azienda!

http://www.laflorentina.it/it/

https://www.facebook.com/La-Florentina-123356275029027/

Nessun commento:

Posta un commento