martedì 7 gennaio 2020

Buscofen Premestruale ....grazie alfemminile.com






Salve amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho potuto testare grazie alfemminile.com, si tratta di Buscofen Premestruale


Inizio subito precisando che il periodo premestruale e mestruale per me è un periodo "atroce" soffro di dolori assurdi e sono sempre molto stanca e nervosa.

Con Buscofen Premestruale ho risolto una parte di questi problemi.

Buscofen Premestruale è un'integratore alimentare a base di Calcio ,Vitamina E ,Vitamina B6 e Magnesio e sviluppato per aiutare

-La regolazione dell'attività ormonale

-Riduzione di stanchezza e fatica.

Basta assumere 1 compressa al giorno durante i 10 giorni antecedenti al flusso mestruale.


Come da indicazioni ho assunto una compressa al giorno per 10 giorni....mi sono trovata benissimo!!!

Prima di tutto non ho avuto quei fastidiosi dolori premestruali quali dolore al seno e alle ovaie.

Ma la cosa che più mi ha sorpreso (e ha reso felice mio marito) è che non sono stata nervosa e irritabile come solitamente accade!!!!

Lo trovo un ottimo e valido prodotto...continuerò ad utilizzarlo e lo consiglio vivamente.

Grazie alfemminile.come a Buscofen per questa opportunità!!


https://www.buscofen.it/buscofen-premestruale-integratore-alimentare.php

https://forum.alfemminile.com/forum/


Nessun commento:

Posta un commento