lunedì 20 gennaio 2020

Ti manca qualcosa??Cercalo su Foradeora.com



Salve amiche oggi voglio parlarvi di Foradeora.com un sito dov'è possibile trovare qualsiasi cosa!!!

Ci sono tante cose interessanti  da articoli per la casa, giochi ,articoli di cosmetica...tutti molto originali e interessati.

Una cosa che desidero subito segnalare e che per me è molto importante...è che hanno un'assistenza ottima e tempestiva.

Le spedizioni sono molto rapide...1 giorno lavorativo.

Io ho provato due prodotti della Linea Sanitec



Ammorbidente essenza di Argan



Deo Spray Argan




L'ammorbidente è concentrato e con agenti igienizzanti...devo dire che mi ha un pò deluso...mi aspettavo molto di più.

I capi sono morbidi e profumati dopo il lavaggio ,ma la profumazione è davvero molto lieve!

Se siete di quelle donne che provano tutti i prodotti presenti sul mercato per rendere "davvero profumato" il vostro bucato...capirete benissimo il mio punto di vista.

Adoro l'argan e la sua profumazione ma per me è fondamentale che i panni escano dalla lavatrice moooolto profumati e che lo restino il più allungo possibile!!!

Con questo ammorbidente questo non accade.

Ha una lieve profumazione per nulla invadente quindi lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che non amano indossare capi con profumazioni "aggressive".

Il Deo spray invece è un prodotto assolutamente indispensabile....ora che l'ho provato non posso più fare a meno!

Ha un'ottima fragranza e resta per molto tempo.

Io l'ho provato nella scarpiera e ne sono contentissima...adesso la mattina appena la apro per prepararmi sono investita da un odore meraviglioso!!!!

Mi è talmente piaciuto che ho iniziato a spruzzarlo ovunque...nello stanzino...sulle tende...nei cassetti...mio marito mi ha detto che se non la smetto me lo sequestra :(((((

Se cercate prodotti particolari vi consiglio di dare un'occhiata al sito e sicuramente troverete  quello che fà al caso vostro!!!



https://www.foradeora.com/

https://www.facebook.com/Foradeora/

https://www.instagram.com/foradeora/

Nessun commento:

Posta un commento