martedì 14 gennaio 2020

Sarsa Iacono per sentire il vero sapore del pomodoro!



Salve amiche oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Sarsa Iacono ...una collaborazione che mi ha reso particolarmente felice e che ha deliziato tutta la famiglia!

L'azienda Agricola Iacono nasce agli inizi degli anni 60 e dall'ora coltivano, raccolgono e producono da soli i lori prodotti.

La Sarsa non contiene conservanti, zucchero e additivi, ma solo pomodorini di prima qualità.

Per assicurare un'eccellente risultato della propria produzione  l'azienda Iacono dedica tutte le sue attenzione solo a due prodotti:

La Sarsa Iacono e la confettura di pomodori




Con la Sarsa Iacono si possono prepare piatto davvero gustosi con il minimo sforzo...io ho preparato un primo piatto

Pasta con sugo e Salmone



e un secondo...medaglioni di tonno



Il sapore è una vera delizia e una cosa che mi è piaciuta molto è che la confezione è da 330 ml..un formato ottimo per piccole famiglie come la nostra (siamo solo in tre!!!).

Con la marmellata di pomodoro verde...ho accontentato la piccola Marta con una crostata


Sapori veraci e genuini che ormai non si trovano più...sopratutto negli scaffali dei supermercati!!!

Un'altra cosa importantissima che voglio segnalarvi è che l'azienda Iacono distribuisce le sue delizie solo in Italia.

Vi consiglio di provarli ...non ve ne pentirete...ma sopratutto non potrete più farne a meno!!!!




Nessun commento:

Posta un commento