giovedì 16 gennaio 2020

Resily..una volta provata non si lascia più!!!




Salve amiche ,

oggi voglio parlarvi di Resily un'azienda che produce una linea di cosmetici naturali a base di Fico D'india di Sicilia.

Resily nasce dalla curiosità e dallo spirito imprenditoriale di Sabrina Brunelli che durante un viaggio in Sicilia e con successive ricerche si rende conto che la pianta di fico d'india ha un enorme pontenziale per poter sopravvivere là dove tutte le altre piante appassivano.

Tale pianta infatti già nell'antichità sia per le spiccate qualità rigeneranti,cicatrizzanti e lenitive del gel contenuto all'interno delle pale della pianta.

La cosa che mi ha molto sorpreso  è che l'olio che si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi del frutto ha il 70% in più di efficacia dell'olio di Argan..ormai molto commercializzato.

Proprio per la quantità e l'elaborata produzione la linea Resily risulta ovviamente più costosa di una semplice linea cosmetica.



Ecco i prodotti che mi sono stati inviati


Siero gel multifunzione :Ottimo per lenire la pelle in caso di arrossamenti.



Mousse detergente corpo che deterge e  idrata la pelle lasciandola morbida e setosa e per me che ho la pelle molto molto secca ho notato ottimi risultati


Ho poi  ricevuto dei campioncini di 



Crema viso giorno 


Crema idratante corpo

Devo dire che sono tutti assolutamente ottimi ma la crema corpo e  la mousse sono quelle che maggiormente mi hanno colpito perchè non ho mai trovato un prodotto che lasciasse la pelle morbida già al primo utilizzo ma senza lasciarla unta!

Se non volete accontentarvi di prodotti commerciali e poco "puliti" provate Resily e non ve ne pentirete!

https://www.resily.it/resily/

https://www.facebook.com/resily.it/

https://www.instagram.com/resily.it/?hl=it

Nessun commento:

Posta un commento