lunedì 1 aprile 2019

Recensione Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile


Salve ragazzi!!

Come già anticipato sono stato scelto come tester, ovviamente prima di darvi la mia opinione ho voluto provarlo per un pò.

Assolutamente ottimo!!!

Io ho una pelle molto sensibile e una barba abbastanza dura.



Per esigenza lavorative devo radermi almeno un giorno si e uno no e devo dire la verità....diventa sempre un vero e proprio "massacro" ho sempre la pelle arrossata  brucia un bel pò.

Fino a doggi ho provato di tutto creme, cremine e schefezze varie (che ogni tanto mia moglia si ostina a comprare) che a volte allievano il problema ma non lo risolvono a monte.

Con Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile ho finalmente risolto il problema!

Le lame (anche se sono 5 e prima io ne usavo solo 3) non mi irritano la pelle e sono molto scorrevoli non c'è bisogno di passare più volte nello stesso punto e questo aiuta tanto.

La cosa che più mi è piaciuta è che con Wilkinson Hydro 5 Connect Sensibile è possibile arrivare ovunque anche nelle parti più difficili grazie a quest'apertura!


Il gel contenuto nella parte della testina è ottimo rende la pelle liscia e non provoca alcuna irritazione.

Sono molto soddisfatto di questo prodotto e lo consiglio vivamente!!

Sicuramente continuerò ad utilizzarlo anche al termine del test!



https://www.trnd.com/it/login

Nessun commento:

Posta un commento