giovedì 28 maggio 2020

Un nuovo modo di cucinare grazie a Smart Cook






Salve amiche oggi vi parlerò di un prodotto che ha stravolto e migliorato il mio modo di cucinare...Smart Cook.

Smart Cook è una  pentola a bassa pressione che introduce numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi di cottura ed è sicuramente uno degli strumenti più versatili per cucinare in modo sano e veloce.



Era da un pò che cercavo qualcosa che mi "aiutasse" in cucina perchè per me che preparo molte zuppe di legumi...che richiedono molto tempo...passare intere ore ai fornelli..diventa snervante!

Ero orientata per l'acquisto di una pentola a pressione ma aveva due aspetti negativi che non mi convincevano e non mi convincono ancora adesso...prima di tutto non c'è la possibilità di aggiungere ingredienti durante la cottura...e poi mi spaventa..non la vedo sicura.

Cercando un prodotto alternativo mi sono imbattuta in Smart Cook ed è stato "amore a prima  vista"..infatti ha tutte le caratteristiche che cercavo.

Infatti  non ne avevo idea, ma la bassa pressione ha molti vantaggi
  • Preserva fino al 40% in più di vitamine ed enzimi
  • Permette di risparmiare fino al 50% di tempo ed energia
  • il gusto e l'aroma degli alimenti vengono preservati ed esaltati
  • sicuramente più sicura in quanto la pressione è molto bassa

Altri aspetti positivi  sono che è molto versatile in quanto è possibile utilizzarla per verdure, carne, pesce e legumi,può essere utilizzata sia su fornello classico, sia su fornello a induzione e può andare anche in forno!

Ha un coperchio in vetro e silicone con una valvola Smart, molto facile da aprire schiacciando l'apposito bottone di sgancio.

Insomma Smart Cook è un prodotto di categoria superiore ...che non può mancare in casa di una mamma, lavoratrice che come me "combatte "sempre contro il tempo.

Vi lascio il link dove è possibile vedere ulteriori caratteristiche e acquistare il prodotto

Nessun commento:

Posta un commento