mercoledì 8 aprile 2015

Collaborazione con Cotton Plus Solution 2 in 1











Salve!!!
Oggi voglio parlavi della mia collaborazione con Cotton Plus Solustion 2 in 1.
Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni.
Il  Marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità.
La linea Cotton Plus comprende:
- cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
- la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
- l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
- l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Nel 2012 è stato brevettato e lanciato sul mercato la  rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.





Io ho avuto modo di provare Cotton plus solution 2 in  struccante intenso all’estratto di olio di Argan con vitamina E







E anche Cotton plus solution 2 in 1 struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota con Vitamine E




Entrambe i prodotti mi sono stati forniti in due formati differenti formati Maxi  e formato mini.
Il formato Maxi comodo da tenere in casa è composto da 80 pezzi
Il formato mini comodissimo da portare in viaggio è composto da 50 pezzi
Cotton Plus è davvero un prodotto unico nel suo genere e rivoluzionario!
Sono dischetti dotati di un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.
In questo modo non è necessario abbinare al cotone altri prodotti struccanti!!!
Devo dire che questo prodotto mi ha davvero conquistato!
I risultati ottenuti sono stati davvero ottimi!!
Io viaggio molto spesso in aereo e ho sempre il problema di non poter portare liquidi…quindi ogni  volta non posso portare struccanti ecc ….con Cotton plus 2 in 1 ho definitivamente risolto il mio problema!!
Inoltre Cotton plus 2 in 1 è 100% Naturale e ipoallergenico, poiché non continene alcol, conservanti o parabeni.
E’ anche molto conveniente dal punto di vista economico poiché non necessita di altri prodotti!
Sicuramente continuerò ad utilizzarlo!!
Voto 10/10
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito


6 commenti:

  1. io li adoro li ho usati tantissimo funzionano benissimo

    RispondiElimina
  2. Questi li voglio assolutamente provare. Trovo fantastico che non serva utilizzare nessun prodotto aggiuntivo per struccarsi e detergere la pelle, ma basti solamente un po' di acqua. Sono utilissimi in viaggio!

    RispondiElimina
  3. Interessantissimi! Anche perchè con altri prodotti detergenti mi bruciano gli occhi.
    Vorrei tanto provarli,grazie farò un salto sul sito a dare un'occhiata :-)

    RispondiElimina
  4. uso anche io questi dischetti sono favolosi delicati sulla pelle

    RispondiElimina
  5. Da come ne parli devono essere favolosi....li comprero' di certo

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho taggata nel tag #Hello Spring !!! Se vuoi partecipare ecco il link http://rosy8621.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html Rosy

    RispondiElimina