mercoledì 8 aprile 2015

Collaborazione con Cotton Plus Solution 2 in 1











Salve!!!
Oggi voglio parlavi della mia collaborazione con Cotton Plus Solustion 2 in 1.
Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni.
Il  Marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità.
La linea Cotton Plus comprende:
- cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
- la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
- l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
- l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Nel 2012 è stato brevettato e lanciato sul mercato la  rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.





Io ho avuto modo di provare Cotton plus solution 2 in  struccante intenso all’estratto di olio di Argan con vitamina E







E anche Cotton plus solution 2 in 1 struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota con Vitamine E




Entrambe i prodotti mi sono stati forniti in due formati differenti formati Maxi  e formato mini.
Il formato Maxi comodo da tenere in casa è composto da 80 pezzi
Il formato mini comodissimo da portare in viaggio è composto da 50 pezzi
Cotton Plus è davvero un prodotto unico nel suo genere e rivoluzionario!
Sono dischetti dotati di un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.
In questo modo non è necessario abbinare al cotone altri prodotti struccanti!!!
Devo dire che questo prodotto mi ha davvero conquistato!
I risultati ottenuti sono stati davvero ottimi!!
Io viaggio molto spesso in aereo e ho sempre il problema di non poter portare liquidi…quindi ogni  volta non posso portare struccanti ecc ….con Cotton plus 2 in 1 ho definitivamente risolto il mio problema!!
Inoltre Cotton plus 2 in 1 è 100% Naturale e ipoallergenico, poiché non continene alcol, conservanti o parabeni.
E’ anche molto conveniente dal punto di vista economico poiché non necessita di altri prodotti!
Sicuramente continuerò ad utilizzarlo!!
Voto 10/10
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito