venerdì 5 giugno 2015

Collaborazione con Acqua Sant'Anna










Salve amici!!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con la grande azienda Sant’Anna.
Sant’Anna è un successo italiano al 100%, e unisce la natura generosa delle Alpi Marittime alla passione imprenditoriale, tipicamente piemontese, di un’azienda che aumenta e migliora la sua produzione preservando la purezza dell’acqua e del territorio da cui sgorga.
Un legame sincero, che sostiene la crescita di Fonti di Vinadio Spa, proprietaria del Brand e delle sorgenti, in armonia con le caratteristiche essenziali per primeggiare nel mercato delle acque minerali.
Grazie al connubio virtuoso fra i doni della montagna e l’impegno costante a migliorare i processi di produzione e distribuzione, Sant’Anna è diventata l’acqua minerale preferita dagli italiani, che la scelgono per il bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, per i bassi nitrati, per la bassa durezza, e per essere così un’acqua ideale per tutta la famiglia, a cominciare dai neonati, dal loro allattamento in caso di carenza di latte materno e dal loro svezzamento.
Io utilizzo acqua Sant’Anna quotidianamente per preparare i biberon  della mia piccola Marta!
Potete trovare Acqua Sant'Anna  anche in versione Total green  grazie alla sua nuova bottiglia: Bio Bottle.
Biobottle è frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica) e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.
Veniamo ora alle bevande che ho potuto provare:
Thè classico al limone e alla pesca

Entrambe molto buoni!
Sicuramente non cambierò più!
Thè Verde
Ero un po’ scettica su questo prodotto, non avevo mai assaggiato il the verde ed ero sicura non mi piacesse…invece  è buonissimo!
Continuerò ad acquistarlo!
Thè deteinato alla pesca e al limone

Sant’Anna  è sempre attenta all’esigenze di  tutti…ed ecco un gustoso Thè per i  nostri bambini sia al limone che alla pesca deteinato!
Adatto a tutti i bambini al di sotto dei tre anni.
SanFruit


SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.

Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.
SanFruit è davvero eccellente in tutte le sue varianti!
Potete assaggiarlo al gusto di Pera, Pesca e Albicocca!
Ringrazio molto Acqua Sant’Anna per questa splendida collaborazione!
Vi lascio i link dell’azienda