mercoledì 3 giugno 2015

Collaborazione con Happy Smile









Salve oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Happy Smile!
Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.
                                                                              
In seguito, l’ideazione di particolari progetti legati inizialmente all’igiene orale nello Studio Dentistico, ha coinvolto anche il mondo Farmaceutico.

Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico – sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.
Grazie ad Happy Smile ho avuto la possibilità di testare due prodotti eccellenti!







Filo interdentale Happy Floss 







HAPPY FLOSS filo interdentale trattato con CLOREXIDINA ANTIBATTERICO
Antibatterico utilizzato in tutte le fasi della terapia parodontale. La sua azione aiuta a prevenire le irritazioni delle papille gengivali e allo stesso tempo permette la corretta rimozione della placca batterica.
Onestamente io non uso il filo interdentale, ma mio marito si!
Quindi ho lasciato che fosse lui a testarlo e a darmi la sua opinione!
Si è trovato molto bene e ha deciso di continuare ad utilizzarlo sostituendolo del tutto al vecchio!
Voto 10/10





Nacrè Toothbrush   è un   innovativo spazzolino con setole sbiancanti contenenti Carbonato di Calcio.

Con l’utilizzo di Nacrè Toothbrush i denti saranno gradualmente più bianchi.     

Nacrè Toothbrush è particolarmente consigliato ai fumatori.

Ho provato questo spazzolino per un po’ e man mano ho notato un notevole miglioramento.

Io sono una fumatrice e non posso negare il fumo non giova al mio sorriso , quindi spesso devo ricorrere  ad una pulizia dei denti! Con questo spazzolino non potrò eliminare del tutto le visite dal dentista ma sicuramente potrò   rimandarle!!!!

E’ un prodotto eccellente che consiglio vivamente!!!

Voto 10/10


Potete trovare questi due prodotti nelle migliori farmacie , selezionate qui e selezionate la vostra regione per vedere il punto vendita a voi più vicino.

Se volete dare un’occhiata al sito e ai prodotti vi lascio il link del sito e della pagina facebook




        


9 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto lo spazzolino sono sicuramente prodotti da provare

    RispondiElimina
  2. prodotti che non consocevo, mi piacerebbe provare il filo interdentale, sembra ottimo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Consigliero' molto volentieri questo spazzolino a mia suocera che come te è fumatrice...sono certa che gradira'

    RispondiElimina
  4. Uso sempre il filo interdentale, di solito compro quello cerato della Coop, però mi piacerebbe provare questo di cui hai scritto!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe carino producessero anche prodotti sbiancanti! sono stufa di comprare roba straniera di cui non mi fido totalmente!

    RispondiElimina
  6. Lo spazzolino con le setole sbiancanti mi interessa un sacco!
    Non sono una fumatrice, ma bevo molti caffe' e vorrei i miei denti piu' bianchi.
    Grazie di averci lasciato il tuo parere.

    RispondiElimina
  7. Mi interesserebbe molto provare lo spazzolino,vorrei i miei denti più bianchi!!
    Io il filo interdentale lo uso molto invece,vorrei propio provare questo.
    Corro a visitare la loro pagina.
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  8. lo spazzolino interessa anche a me, io bevo anche tanto tè e caffè e neanche questi aiutano il sorriso

    RispondiElimina
  9. Io sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti, perché non si scherza col sorriso :D

    RispondiElimina