martedì 13 ottobre 2015

Collaborazione con Ciucciomania










Salve ragazze!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Ciucciomania!
Ciucciomania è uno straordinario store on line dove la mamme possono comprare e personalizzare di tutto per i loro bimbi!
Potete trovare:
Biberon
Ciucciotti
Bavagli
Moda bebè
Clip Salva Ciuccio
Tutti personalizzabili a vostro piacimento!
La cosa che più mi è piaciuta e che potete personalizzare tutto, il colore, la scritta e anche la tettarella !
Inoltre potrete è possibile  acquistare una straordinaria borsa auto adattabile ad ogni auto , dove potrete mettere tutto il necessario per le uscite con il vostro bimbo!



Sul sito è presente anche la sezione Regali dove a prezzi davvero ottimi potrete comprare interi pack tutti personalizzabili!
Io ho scelto questo









Non è adorabile???
Marta sarà sicuramente molto fashion per il suo primo Natale!
A dir la verità non sapevo proprio cosa scegliere…ho passato quasi un’ora dinanzi al pc  guardando tutti i fantastici articoli che hanno e poi ho scelto questo ….
Ma ho già avvertito mio marito che ho TANTE altre cose da comprare….si è un po’ spaventato!!
Date un’occhiata al sito sicuramente trovere qualcosa di particolare per i vostri cuccioli!

Nessun commento:

Posta un commento