lunedì 26 ottobre 2015

Collaborazione con Baby Kiss Biologico






Buongiorno care mame!!!
Oggi mi rivolgo sopratutto a voi per presentarvi Baby Kiss un'azienda che produce alimenti biologici per i nostri bambini.
Baby Kiss è una linea di alimenti biologici certificati pensati per le specifiche fasi di crescita del bambino, dallo svezzamento fino ai mesi successivi.
Nasce dall’esperienza di un’azienda Italiana che opera da decenni con successo nell’industria alimentare.
Baby Kiss pone la massima attenzione alla selezione della materie prime e allo sviluppo delle ricette per offrire ai  consumatori, piccoli e grandi, prodotti innovativi, dal sapore genuino e ricchi di componenti essenziali per la crescita.
Le farine di riso e di mais, il grano e le verdure  utilizziate per la linea dedicata all’infanzia provengono da coltivazioni Biologiche Italiane ed Europee certificate, in cui non viene fatto uso di sostanze chimiche o pesticidi.
Io (anzi Marta...)ho avuto modo di provare alcuni prodotti






Vediamoli nel  dettaglio
Omegeneizzato di frutta biologico 4 frutti
Questo omogeneizzato è composto da purea di mela, banana, albicocca e pera, tutti rigorosamente biologici!!!
Ha un sapore completamente diverso da quelli "tradizionali".
Prima di tutto non contiene limone (presente in quasi tutti gli omogeneizzati) che solitamente altera il sapore della frutta rendendola più artificiale.
L'assenza di limone conferisce al prodotto un sapore molto "naturale" , dando la piacevole sensazione di mangiare frutta fresca appena colta!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è la confezione...sembrerà una sciocchezza ma io odio quei barattolini in vetro con il tappo metallico...mi danno sempre una sensazone di vecchio!
Gli omogeneizzati Kiss Biologico invece sono composti da una  comoda vaschetta con tappo in plastica che  può anche essere riscaldata al microonde!
Voto 10/10
Crema di Piselli e zucchine biologiche


Quando Marta ha inziato lo svezzamento e il pediatra ha introddo le verdure ho sempre pensato che sarei riuscita a preparare io tutte le varie zuppe, creme ecc con verdura fresca!

Ovviamente non è stato così...riprendeno a lavorare tutto è diventato più complicato e il tempo non basta mai!


Quando ho ricevuto questa collaborazione e ho visto che c'era anche  la crema di piselli e zucchine ...ho deciso subito di provarla!

Care mamme....è ottima!

Non ha assolutamente nulla da invidiare ad un prodotto fresco!

L'abbiamo assaggiata tutti...io , mio marito e Marta...ed è piaciuta moltissimo!

Anche mio marito è stato concorde con me nel decidere che quando il menù di Marta prevede zucchine e piselli possiamo tranquillamente...continuare ad utilizzare questa!!!

Inoltre è arricchita di Vitamine B1, B2, B6, Calcio e Ferro

L'unica pecca è che al momento questa è l'unica variante, sarebbe interessante se la ditta procucesse anche crema di spinaci, zucca , carciofi...ovvero tutte le verdure che Marta mangia :)

Voto 10/10




Crema di riso, Crema di Mais e Tapioca e Semolino












Queste tre Creme di cereali sono le prime che vengono introdotte nello svezzamento di un bambino, possono sembrare tutte uguali...ma non è così!

Queste prodotte da baby Kiss infatti non hanno sale, zuccheri e aromi aggiunti e inoltre sono arrichite con Vitamina B1.



Marta le ha gradite moltissimo...sopratutto la crema di riso che è sicuramente la sua preferita...eccola alle "prese" con il suo piattino.....


Voto 10/10











Pastina Biologica Stelline



E finalmente...la pastina!!!

Si non vedevo l'ora di poter inserire la pastina...ero curiosa di vedere la reazione di Marta!!

E' stato un successo....ha mangiato tutte le sue stelline con grande entusiamo!!



 Voto 10/10

Come avrete capito questa collaborazione mi è piaciuta moltissimo e sicuramente continuerò ad utlizzare i prodotti Baby Kiss Biologico!


Se anche voi volete dare ai vostri bimbi alimenti biologici e genuini date un'occhiata al sito e alla pagina facebook






















Nessun commento:

Posta un commento