martedì 22 dicembre 2015

Collaborazione con Idea Toscana




Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Idea toscana.

Tuscanyidea s.r.l. nasce nel 2002, con l’intenzione di produrre e commercializzare prodotti cosmetici Naturali e Biologici per uso personale, regalistica e accessori decorativi per la casa.
Nel 2008 viene creata PRIMA SPREMITURA di Idea Toscana.
E’ la prima Linea Cosmetica Certificata che rispetta l’ambiente, il territorio e la salute e che utilizza Olio Extra Vergine di Oliva “Toscano IGP”, avvalorata dell’autorizzazione del Consorzio per la tutela dell’olio extra vergine di oliva Toscano (IGP) che ha acconsentito al cambiamento di destinazione d’uso: da materia prima esclusivamente alimentare a materia prima cosmetica.
Tuscanyidea S.r.l. fa parte del gruppo “Ludovico Martelli s.r.l.” che è una delle più importanti aziende produttrici e di distribuzione di prodotti cosmetici in Italia ed ha più di 100 anni di attività commerciale e produttiva. Ė stata fondata nel 1908 e ciò è sinonimo di garanzia, efficacia e serietà sia dell’attività che della sicurezza dei formulati.
L’azienda è membro di UNIPRO (Unione Nazionale di Produttori di Profumi).
Nel corso degli anni la grande attenzione della “Ludovico Martelli s.r.l.” nei processi produttivi e di controllo della qualità, ha permesso di ottenere la certificazione in conformità alle norme:
UNI EN ISO 9001:2008, n ° di certificato IT04/0845.
Il laboratorio di Ricerca e Sviluppo è accertato dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca -Dipartimento di Educazione, Università e Ricerca-).

Ecco cosa mi hanno inviato




Crema Nutritiva Mani e Unghie













Questa leggera emulsione a rapido assorbimento, crea un sottile film protettivo senza lasciare alcun residuo di untuosità. La sua formula ampliamente testata e arricchita con Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, Olio di Germe di Grano e Vitamina E, aiuta a prevenire lo sgradevole fenomeno della secchezza cutanea, mantenendo a lungo la pelle delle mani morbida e compatta.

Aiuta a prevenire arrossamenti e screpolature. Anche le unghie più fragili e rovinate trarranno giovamento dalla ricchezza del formulato, tornando a essere in tempi brevi, belle, lisce e forti.


Ottimo prodotto che lascia la pelle delle mani morbida e setosa senza quella fastodiosa sensazione di "unto" come spesso capita per questi prodotti.

10/10

Bagnoschiuma














La ricchezza della formulazione, potenziata dall’utilizzo di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, appositamente studiata per rispettare l’equilibrio idrolipidico della pelle del corpo, fa di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale ed olfattiva.
Prodotto con un'ottima fragranza e molto idratante sopratutto per chi come me ha la pelle molto secca!

Voto 10/10


Shampoo e Balsamo






Grazie  alla  presenza di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico i capelli si districheranno con estrema facilità brillando di nuova lucentezza su tutta la loro lunghezza.
Questi due prodotti utilizzati insieme sono un'accoppiata vincente per ridare vita e lucentezza ai nostri capelli!!!!

Voto 10/10


Crema Corpo fluida idratante















L’esclusiva formulazione, arricchita di principi attivi vegetali quali l’Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, il Burro di Karité e di Cacao, regala alla pelle nutrimento e benessere. Di facile stendibilità e rapido assorbimento, lascia sul corpo un piacevole effetto vellutato. Indicata in particolare per le pelli secche, aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide conferendole un aspetto compatto e luminoso.

Questo prodotto è quello che mi è piaciuto più di tutti!
Già alla prima applicazione la pelle era molto più idratata un risultato sensazionale!
Molto più efficace di tante creme "conosciute"!!
Voto 10/10
Sapone di Marsiglia











Questo è il prodotto che mi è piaciuto meno!
Per mio gusto personale non amo le saponette le trovo poco pratiche e sopratutto poco igieniche!
Non vi dirò che con questa è stato differente perchè non è stato così!
Siccome sapevo che non l'avrei utilizzata ho deciso di tagliarla in piccole scaglie racchiuderla in sacchetti e metterla in alcuni sacchetti per profumare la biancheria...ottimo risultato!

Voto 6/10


Se siete curiose e volete avere maggiori informazioni su questi prodotti vi lascio il link del sito e della pagina facebook


http://www.primaspremitura.it/

https://www.facebook.com/PrimaSpremitura