venerdì 16 gennaio 2015

La Perla del Sannio? “Hotel da incubo”







Salve amici!
Oggi voglio parlarvi del mio soggiorno presso la Perla del Sannio, a Santa'agata dei Goti.
Mi sembra giusto condividere con voi anche le recensioni negative…molto negative!
Ho comprato 2 smart box che comprendevano pernotto e colazione.

Ho contattato la struttura "la Perla del Sannio" che dopo molte storie (perchè diceva che era tutto pieno) ci ha prenotato 2 camere SUPERIOR senza colazione e pagando 15 euro in più rispetto al cos
to dello  smart box (30 euro in totale) .

Già questo è una vergogna!!!

Siamo arrivati Venerdì 21/11/2014...la struttura era VUOTA siamo stati gli unici a soggiornare (quindi perchè ha detto che era piena?Solo per avere in 30 euro in più...)

Accoglienza…pessima!

Siamo saliti nelle camere.........una cosa disgustosa

1)macchie di umidità alle pareti con muffa

2)Polvere su tutti i mobili

3)Bagno della prima camera con doccia sporca e inutilizzabile

4)Polvere sotto al letto ...abbiamo addirittura trovato un paio di calzini sporchi!!!!!!!!!

5)capelli sui cuscini ...che erano GIALLI

Prima di andare via ho chiesto al titolare se aveva controllato che le camere fossero pulite prima del nostro arrivo e se era sicuro di “meritare” i 30 euro in più…lui ha risposto di si!!!!!!!!!!!!!

Sconsigliatissimo….. Assolutamente da Evitare!!!!!
Qui trovate anche la recensione che mi è sembrato giusto lasciare su tripadvisor con relative foto!!

Nessun commento:

Posta un commento