mercoledì 28 gennaio 2015

Regali dal Web per bimbi













Salve!!!

Oggi voglio mostrarvi tutti gli omaggi che ho ricevuto con le varie iniziative a cui ho partecipato, alcune di queste sono ancora valide…provate!!!
Mi raccomando seguiteci sempre e partcipate a tutte le iniziative che vi segnaliamo...così non perderete nessun omaggio!!!!
 
 
1)Vestitino di  Jeans, cappellino e 4 paia di calzini vinti ad un concorso on line
 



2)1 Body Chicco ricevuto come campione omaggio





3) 10 pannolini lavabili vinti ad un concorso on line
 


4) Borsello ricevuto in omaggio da Prenatal
 



5)Cappellino ricevuto in omaggio da Prenatal
 






6) 1 pacco di 25 pannolini Lines baby ricevuti in omaggio per aver compilato un sondaggio
 




7) 1 confezione di 72 salviette Trudy vinte ad un concorso on line
 




8)Campioncini vari ricevuti dal Web
 


 


 

 

9)1 paio di babuccie ricevute acquistando la rivista Io e il mio Bimbo di Gennaio…è ancora disponibile in edicola…affrettatevi!!
 
 


10)Campioni omaggio pannolini pampers ( ne ho ricevuti 19) e Huggies (ricevuti 5) ancora disponibili ecco i link

 

 

 



11) 4 pannolini Dry Nites ancora disponibili ecco il link

https://www.drynites.it/secure/campione_gratuito.aspx 
 
 





12) Cofanetto Welcome Kit ricevuto con la registrazione al sito Dolce attesa
 


 

9 commenti:

  1. quante cose belle ma sopratutto utili complimenti :) io adoro il vestitino baby di jeans

    RispondiElimina
  2. ma che belle cosine!
    i miei figli sono grandi, e non mi servono, ma davvero utili per chi ha bimbi piccoli, brava :)

    RispondiElimina
  3. Cose utilissime!
    Alcune le avevo richieste anche io per il mio bimbo

    RispondiElimina
  4. Uh quante belle cose che hi ricevuto! Solo io non riesco mai a scovare nulla!

    RispondiElimina
  5. troppe cose bellissime... complimenti! grazie per le dritte, vado a fare rifornimento ;)

    RispondiElimina