Salve!!
La volta scorsa vi avevo parlato della mia esperienza…molto
negativa con Nonabox!!
Dopo un lungo periodo di silenzio…finalmente mi hanno
risposto… annunciandomi che entro Giugno chiudono!
Ecco la loro comunicazione:
Pablo (Nonabox)
26 mar, 11:48
Ciao,
La scatola di Febbraio è stata l'ultima di Nonabox Italia. Abbiamo avuto un paio di settimane molto intense e infine non siamo riusciti a trovare i finanziamenti necessari alla sopravvivenza dell'azienda, per cui l'avventura di Nonabox finisce qui.
Tutte le mamme che hanno pagato più scatole di quelle ricevute, riceveranno il rimborso di questi soldi. Per qualunque situazione speciale, vi preghiamo di scriverci a info@nonabox.com
Un saluto, e grazie di cuore!
Pablo, staff di Nonabox
Pablo, staff di Nonabox
Loro non hanno ancora ufficializzato la situazione, né sul
sito né sulla loro pagina facebook, ma io ho trovato giusto scrivere questo
post, avvisare le lettrici della situazione!
Per tutte le mamme che hanno ancora un abbonamento in corso
con Nonabox vi consiglio di scrivere a info@nonabox.it
Hai fatto piu' che bene ad avvisare...
RispondiEliminaNon so' perchè la tua esperienza è stata molto negativa,ma per me è un vero peccato perchè ho visto in giro box davvero molto carine e utili.
Le box sono bellissime...contengono sempre prodotti di ottimi brand!
RispondiEliminaA me è andata male pèerchè nella mia c'erano prodotti che non ho potuto utilizzare per me e nemmeno per la piccola che deve nascere!
Ricordo bene il tuo precedente post, la tua delusione per prodotti che non erano idonei alla tua situazione di mamma in attesa... Ho sentito che chiudono e tu hai fatto bene ad avvisare le tue followers.
RispondiEliminaGrazie!!!!
EliminaPenso abbiano fatto come la beauty box o sbaglio ?!
RispondiEliminaHai fatto benissimo ad avvisarci non è comportamento corretto non comunicarlo che azienda è?mah!
RispondiEliminagrazie per avermi avvisata, è molto importante sapere. Io devo chiedere la restituizione dei soldi per le box non ricevuto. Grazie.
RispondiElimina