lunedì 30 marzo 2015

Nonabox Chiude









Salve!!
La volta scorsa vi avevo parlato della mia esperienza…molto negativa con Nonabox!!
Dopo un lungo periodo di silenzio…finalmente mi hanno risposto… annunciandomi che entro Giugno chiudono!
Ecco la loro comunicazione:
 
 
 
 
 
 
Pablo (Nonabox)
26 mar, 11:48
Ciao,
La scatola di Febbraio è stata l'ultima di Nonabox Italia. Abbiamo avuto un paio di settimane molto intense e infine non siamo riusciti a trovare i finanziamenti necessari alla sopravvivenza dell'azienda, per cui l'avventura di Nonabox finisce qui.
Tutte le mamme che hanno pagato più scatole di quelle ricevute, riceveranno il rimborso di questi soldi. Per qualunque situazione speciale, vi preghiamo di scriverci a info@nonabox.com
Un saluto, e grazie di cuore!
Pablo, staff di Nonabox
 
 
Loro non hanno ancora ufficializzato la situazione, né sul sito né sulla loro pagina facebook, ma io ho trovato giusto scrivere questo post, avvisare le lettrici della situazione!
Per tutte le mamme che hanno ancora un abbonamento in corso con Nonabox vi consiglio di scrivere a info@nonabox.it

7 commenti:

  1. Hai fatto piu' che bene ad avvisare...
    Non so' perchè la tua esperienza è stata molto negativa,ma per me è un vero peccato perchè ho visto in giro box davvero molto carine e utili.

    RispondiElimina
  2. Le box sono bellissime...contengono sempre prodotti di ottimi brand!
    A me è andata male pèerchè nella mia c'erano prodotti che non ho potuto utilizzare per me e nemmeno per la piccola che deve nascere!

    RispondiElimina
  3. Ricordo bene il tuo precedente post, la tua delusione per prodotti che non erano idonei alla tua situazione di mamma in attesa... Ho sentito che chiudono e tu hai fatto bene ad avvisare le tue followers.

    RispondiElimina
  4. Penso abbiano fatto come la beauty box o sbaglio ?!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo ad avvisarci non è comportamento corretto non comunicarlo che azienda è?mah!

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi avvisata, è molto importante sapere. Io devo chiedere la restituizione dei soldi per le box non ricevuto. Grazie.

    RispondiElimina