martedì 3 marzo 2015

Recensione Nonabox....che delusione!!






Oggi vi parlerò della mia esperienza con Nonabox!
Nonabox  è la scatola dedicata alle neo-mamme e ai loro piccoli,nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi.
Ci sono 3 forme di abbonamento
Mensile 24,95 € al mese
Trimestrale 69,95
Semestrale 129,95
Annuale   249,95
Nonabox offre l’opportunitò di personalizzare totalmente la scatola in base allo stadio della gravidanza, al sesso e all’età del bambino.
Inoltre sul sito è presente un simulatore che ti dà un anticipo sul contenuto della Nonabox!!
L’idea di ricevere una scatola regalo con prodotti per me e per la piccola Marta mi entusiasmava molto...a chi non piacciono le sorprese?
Ieri è arrivata.....che delusione!!
Iniziamo col dire che è arrivata in ritardo....ma non fà nulla....
Il contenuto della Nonabox non è per nulla personalizzato!
 
 
 
All’interno non ci sono prodotti utili per me (che sono ancora in gravidanza) o per la piccola Marta che nascerà ad Aprile!
Inoltre prima che arrivasse avevo utilizzato il simulatore e ciò che mi riportava era:
Tutina
Succhietto personalizzato
Gesti – Gel per le Ragadi
Tommee Tippee
BiberonMebby
SalvietteBabymà
 BavagliniCatya
 Cuffie
 
 
Tutti prodotti che avrei gradito e in linea con il mio stato!!!
All’interno ci sono:
1 Pacco di biscotti senza glutine (non sono celiaca)
Due mousse alla prugna contro la stitichezza (non è il mio caso)
Uno smalto e un tris di ombretti
 
 
 
Una crema contro le ustioni (che spero di non dover mai utilizzare!!!)con scadenza Maggio 2015....prima ancora di andare al mare?????
 
 
Una saponetta
Un gel bimbi da 30 ml (unico prodotto per bimbi….da 30 ml!!!!!!!)
Avrei dovuto ricevere anche una confezione di cerotti e un termometro….ma di questi…nessuna traccia!!!!
 
Ho scritto all’assistenza clienti Nonabox per far presente il mio disappunto e a parte la scortesia dell’operatrice che mi ha risposto….mi è stato detto che il simulatore non è affidabile e quindi devo accontentarmi dei prodotti che sono arrivati!!
Quando ho fatto presente che mancavano dei prodotti…..il silenzio…nessuna risposta!
Spero che almeno questi mi arrivino!!!!
Avevo letto tantissime recensioni positive sulla Nonabox ....ma per me non è stato così!
Non la comprerei e non la consiglierei a nessuno!
Spendere minimo 24,95 € per avere prodotti inutilizzabili ...mi sembra una sciocchezza!!
 
Voto 1/10
 
https://nonabox.it/

10 commenti:

  1. nooo mi dispiace, mi sembra strano però perchè neanche un prodotto è azzeccato! chissà non è che si sono sbagliati? il prezzo comunque non è neanche basso ..anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...non hanno sbagliato...ho letto sulla loro pagina facebook che tutte le mamme si stanno lamentando per lo stesso motivo!!!

      Elimina
  2. Mi spiace, pensare che avevo letto pareri entusiasti, tanto da averla consigliata a delle amiche in attesa di un bebe'. Effettivamente la tua Nonabox non e' per nulla personalizzata, ok che non possono accontentare tutti i gusti, ma almeno mandare prodotti in linea con il proprio profilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto!! Non mi aspettavo i miei prodotti "preferiti" ma almeno qualcosa da poter usare per la bimba!!

      Elimina
  3. mi spiace che sia arrivata diversa ho visto molte nonabox più piene spero ci sia un motivo perchè è arrivata cosi perchè ai pagato e ci si aspetta un ottimo servizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....avevo letto tante recensioni positive con prodotti ottimi!!! Non hanno sbagliato il contenuto perchè a tutti è arrivata uguale.!!!Un vero peccato

      Elimina
  4. Ciao!
    Ma no, che peccato, mi dispiace moltissimo :(
    Non ho ancora capito se questi servizi sono una cosa utile o no.
    Il prezzo non è per niente basso in effetti.

    Silvia
    p.s. grazie per aver inserito il mio bottone ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono utili se realmente personalizzati!!!!

      Grazie a te...è stupendo!!!

      Elimina
  5. Io Adoro nona box ma ammetto che l ultima che ho acquistato per un regalo non era il massimo nel senso che il contenuto comunque valeva i soldi spesi ma essendo inutilizzabili è stato come buttarli. Mi spiace e capisco quanto ci si resta male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i prodotti contenuti valgono il prezzo speso...ma non andranno utilizzati..quindi è come gettarli via!

      Elimina