martedì 3 marzo 2015

Collaborazione con Eudorex














Salve!!
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Eudorex!
Eudorex è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione.
I loro prodotti sono  sfruttano  3 diverse tecnologia
Sferattiva/Reattiva :Entrambe applicate  principalmente alle spugne per la pulizia di Inox, Bagno e Padelle
Sferattiva Moltiplica la forza applicata a parità di sforzo.


Reattiva Sostituisce la fibra abrasiva. Un principio di funzionamento innovativo: rimuovere senza abradere
.




Fibra Poliattiva : utilizzata per la maggior parte dei panni prodotti da Eudorex

Le fibre poliattive sono un tessuto in microfibra di alta qualità composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliamide per ogni panno abbiamo circa 1 milione di metri di microfilamenti.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Ultra microfibra : Utilizzata per la produzione di panni Idea Doccia, Vetri e Lcd
La sezione del filamento entra nei micropori del vetro asportando unto, calcare e impurità.


Eudorex offre un ‘ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Possiamo trovare:

Spugne

Cucina Inox e cromature

Sanitari, Ceramiche e cromature

Vetri e superfici riflettenti

Multiuso, mobili e spolvero

Pavimenti

Pannopell


Io ho avuto l’opportunità di testare 4 prodotti eccellenti:




Wc Sanital

Inox Ultra

Vetri

Pavimenti

Andiamo a conoscerli meglio ….
 Wc sanital : Sanital è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare, rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata.
Sanital amplifica l’azione del tuo detergente abituale, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo.


Ottimo prodotto …finalmente ho trovato qualcosa che lava e asciuga senza lasciare aloni e quegli odiosi “pelucchi” che tutti gli altri panni rilasciano e che non ti danno mai una sensazione di pulito!!


Voto 10/10


Inox ultra:  Inox ultra è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo
Questo prodotto ha fatto la gioia di mio marito!!
Io odio pulire il piano cottura ….sono negata, non è mai lucido come lo vorrei e quindi di solito questo compito lo svolge mio marito!!
Con questo panno non ho avuto nessuna difficoltà e i fornelli erano lucenti come se fossero nuovi…mio marito era contentissimo perché ha creduto che non gli spettasse più….ma perché cambiare delle abitudini ormai consolidate??
Continuerà a pulire il piano cottura…ma con un ottimo alleato!!!!
Voto 10/10

Vetri:  VETRI rimuove sporco ed unto anche solo con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.

Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo

Anche questo prodotto ha soddisfatto le mie esigenze!

Vetri brillanti con nessuno sforzo!

Promosso a pieni voti!

Voto 10/10


Pavimenti: La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.

Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo


Questo è senza dubbio il prodotto che mi ha soddisfatto più di tutti!!!

Il sabato per lavare i pavimenti utilizzo la scopa a vapore( ottimo prodotto) che da ottimi risultati per quanto riguarda pulizia e igiene ma che lascia sempre fastidiosissimi aloni!

Ho provato di tutto per asciugare il vapore ed evitare gli aloni anche spendendo cifre notevoli…ma non sono mai riuscita a risolvere il problema!

Ovviamente appena mi è arrivato questo prodotto ho subito pensato di utilizzarlo per questo scopo…anche se un po’ demoralizzata dai tentativi precedenti…..

Il risultato è stato fantastico….finalmente niente più aloni..ora ho un pavimento igienizzato e lucido…che meraviglia!!!

Sicuramente continuerò ad utilizzare questo prodotto!!!

Voto 10/10


Vi consiglio vivamente di provare questi prodotti, sono sicura che come me non li lascerete più!

Un grazie di cuore a Eudorex che mi ha dato questa opportunità e che è stata in grado di risolvere i miei problemi “domestici”!!!

Vi lascio il sito e la pagina facebook




Nessun commento:

Posta un commento