lunedì 23 marzo 2015

Collaborazione con Follie Oggiono












Salve oggi vi parlo della mia collaborazione con Follie Oggiono!
Follie Oggiono si occupa della vendita detersivi alla spina, profumeria alla spina, cosmetica naturale, saponi al taglio e prodotti per la pulizia della casa e per la cura della persona.
Io ho avuto l’opportunità di provare una buona varietà di prodotti










Polvere e bucato bianchi e colorati

Per mio gusto non amo molto i detersivi in polvere preferisco di gran lunga quelli liquidi!
Devo dire che questo è davvero ottimo!
Ho provato questo detersivo con le canottiere di mio marito e il risultato è stato più che soddisfacente…erano bianchissime!!
Voto 8/10
Detersivo e Ammorbidente Lavanda






Questi due prodotti hanno una fragranza molto delicata, che ha una buona durata sui panni anche dopo l’asciugatura!
Voto 9/10
Detersivo e Ammorbidente Fior di Loto







Questo è decisamente il mio preferito !!!
Ha un’ottima fragranza…originale ..diversa dagli altri detersivi in commercio!
Anche dopo due giorni l’odore sui panni era ancora intatto!
Consigliatissimo!!!
Voto 10/10
Lavalana e capi delicati




Devo dire che ero un po’ scettica su questo prodotto ….mi sono dovuta ricredere!
A parte la fragranza delicata e non “invadente” il risultato è stato davvero ottimo!
I capi erano morbidissimi anche non avendo utilizzato ammorbidente!
Voto 10/10
Patti limone e Piatti cenere attiva





Due prodotti eccellenti!
Solitamente i detersivi per piatti alla spina non sono il massimo…ma questi hanno superato tutte le mie aspettative!
Entrambe producono schiuma come un normale detersivo, hanno un forte potere sgrassante e due fragranze ottime!
Io preferisco quello alla cenere attiva!
 Voto 10/10
Sapone mani alla Fragola e  Bagnoschiuma Latte miele






Questi sono sicuramente i due prodotti che ho gradito di più!
Entrambe hanno una fragranza straordinaria!
Il sapone mani alla fragola ricorda le famosissime gomme Big Babol…straordinario!
Il bagnoschiuma ha un’ottima fragranza …che lascia a lungo il suo profumo sulla pelle!!
Voto 10/10
Sono contentissima di questa collaborazione!
Vi consiglio vivamente di provare questi prodotti e di seguire la loro pagina facebook per conoscere gli altri prodotti..ecco il link

7 commenti:

  1. wou quanti detersivi tutti profumati mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco i detersivi liquidi,amo molto la lavanda..corro a visitare il sito
    grazie

    RispondiElimina
  3. visitato subito il sito...mi sembrano buoni come prodotti ..mi piacerebbe provarli anche il lava mani mi interessa sembrano odori gustosi...vorrei sentirli...

    RispondiElimina
  4. L' idea dei detersivi alla spina, la trovo geniale e molto green.
    Questo marchio offre davvero una bella scelta di prodotti, sono molto tentata dal detersivo e ammorbidente alla lavanda, chissa' che profumoooo!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono moltissimo i detersivi alla spina e questo brand non lo conoscevo vado a dare occhiata al sito =)

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi!
    ti seguo
    Seguiresti anche me?
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato detersivi alla spina mi ai incuriosito visitero il sito per saperne di più grazie

    RispondiElimina