lunedì 1 febbraio 2016

Collaborazione con Degustabox









Salve oggi vi parlerò di Degustabox!


Per ricevere la Degustabox basta registrarsi al sito e acquistare la box con contenuto a sorpresa!

Ogni Degsutabox contiene dai 9 ai 14 prodotti e il costo è di 16,99 euro spedizione inclusa.

 Se ci si  registra tra il giorno 1 e il 16,  si riceve  la tua Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese.

Se invece ci si  registra tra il 17 e il 31, la consegna avverrà  tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Nel caso in cui decidiate di voler disdire labbonamento basta farne richiesta direttamente dal sito!

Ecco cosa conteneva la mia Degustabox
Tante cose buone vero???

Vediamo nel dettaglio


PANNA CHEF Les Voilá








Chef porta in tavola la cremosità e sfiziosità di sempre grazie ad una linea di prodotti rivolta a tutti coloro che desiderano porzioni su misura, in una pratica confezione monouso e salva Spreco da 65ml per chi ama sperimentare nuove ricette e provare nuovi sapori.

Chef Les Voilà Panna Classica
E’ perfetta per condire primi piatti tortellini o tagliatelle, ammorbidire i sughi e le salse; golosa per mousse dolci o salate, sa trasformare ogni ricetta in un piatto squisito.

Chef Les Voilà Panna al Curry
Dal gusto deciso moderno e raffinato arricchisce di sapore i tuoi primi e secondi.

Chef Les Voila Panna alle Erbe fini



Dal sapore fresco e delicato, è sorprendente sulle verdure e delizioso sul pesce.

Peroni Chill Lemon & Peroni Forte



Peroni Chill Lemon nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo limone, per regalare un’esperienza tutta nuova.

Peroni Chill Lemon è infatti l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni 100% Italiani, in grado di conferire un profumo di limoni appena colti e un gusto rinfrescante e naturale, che la rendono un prodotto di alta qualità.
Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara.


Coconut Dessert



Dessert Cocco e soia una vera prelibatezza per il palato!

Chi mi segue sa già che amo tutto ciò che è al cocco…e questo non è da meno..ha subito guadagnato un posto "speciale" nel mio frigorifero :)!!!


SOYJOY




SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto con solo 130 kcal!



SOYJOY composto dal 34 al 40% DI FRUTTA, 30% FARINA DI SOIA INTEGRALE, burro ,latte e ouova senza conservanti e coloranti.



Comodo e pratico da tenere sempre in borsa!!!



LIPTON  Pleasure Collection



Una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. All'interno del cofanetto Pleasure Collection sono contenute le seguenti miscele:

• Tè Verde Lemon Macaroon


• Tè Nero Blueberry Muffin


• Tè Nero Pear Chocolate Inspiration

• Tè Verde Strawberry Cupcake

Tutti gusti davvero molto particolari...il mio preferito è sicuramente Tè Nero Pear Chocolate Inspiration!!
CALVE’  Raffinata Tubo





La nuova Calvé RAFFINATA preparata con un tocco di olio extravergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.
GRISSIBON  Fagolosi

I Fagolosi sono realizzati con ingredienti semplici, arricchiti dal sapore dell’olio extra vergine d’oliva che da sempre li rendono particolarmente gustosi, appetibili e inimitabili.

Fragranti e squisiti sono i compagni ideali per stuzzicare l’appetito e la fantasia, confezionati nel comodo e accattivante astuccio da 125 g per un pratico consumo.
Ottimi per uno spuntino veloce!


KNORR  Segreti della Nonna - Zuppa di fagioli


Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione. Con la sua straordinaria consistenza, ti offre, ad ogni cucchiaiata, quel gusto semplice e genuino di una volta.
Buon prodotto, facile e veloce da preparare !


KNORR  Magia d'aromi – Cipolla
Tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in pratici mini-cubi facili da sbriciolare.

Lo puoi aggiungere alle tue ricette in qualsiasi momento della cottura.
Sbriciola un mini cubo direttamente nell’olio all’inizio della preparazione e soffriggi per pochi secondi o aggiungilo durante la cottura per insaporire a tuo piacimento.
Io non uso moltissimo la cipolla in cucina e quindi non le compro quasi mai..di conseguenza..ogni volta che mi occorre...ne sono sprovvista!
Con Questo prodotto finalmente ho risolto un gran problema!!!!
PARMALAT  Fibresse



un latte buono e leggero(con solo l’1% di materia grassa) che aiuta il tuo organismo a sentirsi bene perché combina fibra alimentare solubile e biotina, due elementi che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano , apportano significativi benefici all’organismo. Le fibre solubili, infatti, favoriscono l’equilibrio della flora intestinale mentre la biotina contribuisce al normale metabolismo energetico.



NUTRITION & SANTÉ  Protiplus

I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso.


Nessun commento:

Posta un commento