mercoledì 13 gennaio 2016

Collaborazione con Sonia Olivieri Cosmetici





Buongiorno amiche oggi vi parlerò della mia collaborazione con l 'azienda Sonia Olivieri.
 
Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi.
Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito.
Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi.
Ilrispetto della natura è una priorità e per questo lavorano tutti i giorni per sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana. 
Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiscono inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm.
Io ho avuto modo di provare 4 ottimi prodotti della linea baby per la mia piccola Marta
 
 
 


Pasta protettiva Baby




Formulazione altamente lenitiva grazie all’ estratto di calendula e al bisabololo.
L’ elevata concentrazione di ossido di zinco la rende estremamente efficace anche come pasta barriera.
Lavabile, senza derivati del petrolio, profumo e conservanti.

Ottimo prodotto!
 
In 9 mesi ho avuto modo di provare diversi prodotti dai più noti hai meno conosciuti e devo dire che questa mi ha particolarmente soddisfatto.
Marta ha una pelle molto delicata e ad ogni cambio devo applicare la crema perchè è sempre molto arrossata e con questa mi sono resa conto che applicandola la prima volta ai cambi successivi era sempre meno arrossata.
Con nessuna crema ho avuto questi risultati!
 
 
Voto 10/10
 
Latte Detergetente  Corpo e capelli Baby
 
 
 
 


Indicato per la pelle del bambino, in particolare nei soggetti atopici.
 
La formulazione non aggressiva e priva di profumo garantisce una detersione sicura e delicata.
 
Devo dire che questo prodotto non ha soddisfatto appieno le mie aspettative!
Non mi è piaciuto molto, troppo liquido e difficile da applicare!
 
Voto 3/10
 
 
Crema viso filtri solari
 
 
 




Crema con fattore di protezione solare medio-alto, PEG free, senza paraffine e siliconi.
 
L’olio di argan, fortemente idratante, e il bisabololo, con la sua azione lenitiva, la rendono un ottimo prodotto da applicare sul viso dei bambini prima dell’esposizione al sole.
 
Vista la stagione non ho provato questo prodotto quindi non mi sento di valutarlo in nessun modo.
 

Latte Detergente corpo



 
Latte detergente molto delicato, contenente un estratto di calendula altamente concentrato per garantire la massima azione lenitiva. Formulazione senza conservanti, paraffine, siliconi, profumazione priva di allergeni.
 
Prodotto eccellente!
 
Lascia la pelle morbida e setosa, ha un delicatissimo profumo molto piacevole!
 
Molto pratica anche la confezione da poter portare sempre in borsa!
 
Voto 10/10
 
Care mamme vi cosiglio di provare questi prodotti per i vostri bimbi!
 
Vi lascio il link dell'azienda

http://www.soniaolivieri.com/azienda/

Nessun commento:

Posta un commento