lunedì 6 marzo 2017

Collaborazione con Cheerz






Salve ragazze oggi voglio parlarvi di una Collaborazione fantastica…Cheerz!

Cheerz è un App con cui è possibile selezionare , personalizzare e stampare le nostre foto!

Un’idea geniale!

E’ possibile stampare le foto come Scatole, Calamite, Fotolibro, Decorazione Murale, Stampe fotografiche e calendario Personalizzato!

Io che adoro le calamite…ovviamente ho scelto queste ultime!

Eccole




Non sono bellissime?

Ottima qualità di stampa, spedizione super veloce e il pacchetto…spettacolare eccolo




Decisamente ottimo per un regalo!!

Ecco quelle che regalerò a mio padre, mia madre e mia sorella…saranno contentissimi



Le mie sono semplici ma ci sono anche a forma di cuore o stile Vintage!
Insomma con  Cheerz potrete sbizzarirvi e creare delle foto memorabili!



Nessun commento:

Posta un commento