venerdì 17 marzo 2017

Nuovi Huggies Bimbo e Bimba con Testamus




Salve Amiche!
Sono stata scelta da Testamus per provare i nuovi Huggies Bimbo e Bimba.
Ecco kit






Conteneva grande di pannolini Huggies Bimbo e Bimba

8 pacchi piccoli  di pannolini Huggies Bimbo e Bimba da distribuire



Coupon sconto per me e le altre mamme









Devo dire che sono molto soddisfatta dei nuovi Huggies Bimbo e Bimba.
Hanno a mio avviso molti lati positivi:
Ottima assorbenza, prima per la notte utilizzavo sempre i Pampers Progressi perchè pensavo che altri brand non fossero molto assorbenti, invece sono dovuta ricredermi, hanno superato la "prova notte" alla grande!

Vestibilità eccellente, grazie alle banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche.
Hanno dei disegni molto carini e catturano l'attenzione di Marta che solitamente durante il cambio è una "peste" , si muove si agita e per ogni cambio ci vogliono minimo 15 minuti di urla e pianti. Invece impegnata a guardare i disegnini in questi giorni si è fatta cambiare tranquillamente, io e mio marito siamo ancora "emozionati"...ha visto mai che i nuovi Huggies Bimbo e Bimba hanno risolto il "dramma del cambio"???Magari.....

Altra nota positiva è il prezzo!!
Diciamoci la verità chi di noi mamme non cerca di risparmiare qualcosa? Le spese con dei figlio sono sempre tante!!!
Con Huggies Bimbo e Bimba il risparmio è davvero notevole!!!

Devo dire che mi ha fatto molto piacere poter partecipare alla campagna e dare l'opportunità anche ad altre mamme di poter provare i nuovi Huggies Bimbo e Bimba.

Grazie ad Huggies e a Testamus che mi hanno dato questa opportunità!

Mi raccomando se ancora non lo avete fatto iscrivitevi a Testamus per le prossime campagne vi lascio il link
https://testamus.it/
https://www.facebook.com/TestamusIT/

Nessun commento:

Posta un commento