giovedì 6 febbraio 2020

Il polline un prodotto che non può mancare in casa.. ValMairaPolline.it



Slave amiche!

Oggi vi parlo di un prodotto particolare e unico nel suo genere:Polline Bio di ciliegio e fiori di primavera che mi è stato gentilmente inviato da ValMairaPolline.it






Come ben sapete il polline è un'ottimo integratore naturale in grado di stimolare e attivare le difese immunitarie..

Il polline infatti viene definito l'alimento più perfetto della terra poichè ricco di elementi indispensabili all'organismo come sali minerali (potassio,calcio,zolfo, ferro e cloro);Vitamine (A,B,C,D,E e K) enzimi e lipidi.

I  benefici principali sono:

-Abbassa la pressione
-Riattiva la flora intestinale
-Rende pelle e capelli più sani
-Previene il diabete
-Indicato per problemi di prostata
-Abbassa il colesterolo
-Indicato in gravidanza
-Restituisce forza dopo l'influenza

Insomma...un prodotto da avere sempre in casa!

Nella mia più totale ignoranza non avevo idea che il polline potesse essere un valido alleato e quindi non l'ho mai utilizzato.

Avendo una bimba in casa sono stata contentissima di provarlo per sostituirlo totalmente a tanti prodotti chimici che quasi sempre acquistiamo.

Abbiamo subito avuto un riscontro positivo perchè quando è arrivato Marta era molto raffreddata e devo dire che assumendo come da indicazioni 1 solo cucchiaio al giorno , si è ripresa alla grande!

Lo stò assumendo anche io e devo dire che mi sento meno stanca!!!!

Da oggi in poi è un prodotto che non mancherà mai in casa!!!



http://www.valmairapolline.it/


https://www.facebook.com/Valmairapolline/

Nessun commento:

Posta un commento