sabato 1 febbraio 2020

WAVE Il detersivo in fogli




Salve amiche oggi parlarvi di un prodotto davvero innovativo Wave detersivo in fogli.

Wave è un prodotto nato dalla ricerca di 4Ocean che dopo vari studi ha creato un detersivo di basso impatto ambientale.

Wave infatti è totalmente biodegradabile essendo così in grado di  ridurre l'inquinamento delle acque.

Non solo riduce il consumo di plastica e carburante per il trasporto ma ...è totalmente anallergico.

Praticamente il TOP per quanto riguarda i detersivi!

Eccolo:



Nella confezione ci sono 16 fogli e ogni foglio và diviso in due parti (basta per due lavaggi)



Lo si può inserire sia nel cestello del detersivo sia direttamente nell'oblò come ho fatto io


Devo essere sincera...non ero molto convinta del risultato e quindi al primo lavaggio ho usato Wave solo per lavare strofinacci.

I risultati sono stati ottimi!!!

L'ho utilizzato anche per Marta (che ha una pelle molto delicata) e non ho riscontrato nessuna reazione.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto ma....a dirla tutta...sono anche molto dispiaciuta perchè ho chiesto un pò in giro (famiglia, amici, colleghi) nessuno ne ha mai sentito parlare ..lo trovo assurdo!

Spero che nel mio piccolo questo articolo serva a farlo conoscere a un pò più di persone e che quest'ultime si rendano conto che siamo di fronte ad un prodotto di alta qualità!

https://www.wavewashing.com/#wave

https://www.facebook.com/wavewashing/

https://www.instagram.com/wavewashing_official/?hl=it

Nessun commento:

Posta un commento