lunedì 9 novembre 2015

Collaborazione con Vivicot...bocciato!






Salve care amiche oggi vi parlerò della mia collaborazione con Vivicot.
Vivicot è una linea di assorbenti femminili in puro cotone anallergico prodotti da Sanicot.
Sanicot è una azienda che vanta una grande esperienza nel settore tessile e garantisce che le sue produzioni sono effettuate nel rispetto delle normative poste a tutela dell’ambiente e che l’utilizzo di materie prime certificate biologiche proviene da terre che non sono state trattate con diserbanti o additivi chimici e che il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro.
Ecco cosa mi hanno inviato
Assorbenti  con ali giorno e Salvaslip
Entrambe i prodotti sono realizzati  con tessuto non tessuto di puro cotone realizzato senza leganti chimici né resine sintetiche, ipoallergenico, biologico, 100% biodegradabile
Come già sapete ho una gran passione per i prodotti Bio,questi però non mi sono piaciuti per nulla.
Avevo letto molte recensioni positive e mi aspettavo un ottimo prodotto…ma non è stato così!
Entrambe i prodotti non mi hanno fatto sentire “protetta” come invece dovrebbe essere per salvaslip e assorbenti.
Ho sempre avvertito un fastidioso senso di umidità e uno spiacevole cattivo odore.
Per questo motivo il mio voto è molto basso
1/10
Non mi sento di consigliarveli ma se siete interessate vi lascio il link della pagina facebook e il loro sito
I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.one nel comprensorio di uno dei più grandi distretti tessili d’Italia, e cioè Prato. I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.
I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.

Nessun commento:

Posta un commento